in

I supermercati Aldi richiamano prodotti per possibile presenza di Listeria monocytogenes

I supermercati Aldi richiamano prodotti per possibile presenza di Listeria monocytogenes. A seguito di alcuni controlli autoeffettuati sui prodotti, la catena di supermercati richiama, a scopo precauzionale, un pio di prodotti, per possibile presenza di Listeria monocytogenes.

I supermercati Aldi richiamano prodotti per possibile presenza di Listeria monocytogenes

I prodotti richiamati a scopo precauzionale sono la “Coppa di suino 100 gr” a marchio Freschi per te (termine minino di conservazione 13 dicembre 2022) e il “Salame campagnolo” a marchio Gourmet Finest Cuisine (data di scadenza 12 febbraio 2023 e 14 febbraio 2023).

Il Servizio Clienti Aldi per ulteriori chiarimenti al numero: +39 800 370 370 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.oo e il sabato dalle 8.00 alle14.00.

“Coppa di suino 100 gr” a marchio Freschi per te

“A seguito di analisi in autocontrollo effettuate da Aldi, è stata riscontrata in alcuni campioni del prodotto “Coppa di suino 100 gr” a marchio Freschi per te la possibile presenza di Listeria monocytogenes, motivo per cui l’articolo non può essere consumato. Il prodotto coinvolto è stato in vendita in tutte le filiali ALDI fino al giorno 24 novembre 2022. La vendita dello stesso è stata tempestivamente bloccata e il prodotto può essere restituito in tutte le filiali Aldi, ove il rimborso sarà concesso anche senza esibizione dello scontrino di acquisto” fanno sapere dal supermercato.

“Salame campagnolo” a marchio Gourmet Finest Cuisine

“Aldi richiama, sempre a scopo precauzionale, anche l’articolo “Salame campagnolo” a marchio Gourmet Finest Cuisine, lotto numero 3568 con data di scadenza 12 febbraio 2023 e 14 febbraio 2023, per la possibile presenza di salmonella. Per questo motivo il prodotto non deve essere consumato. L’articolo coinvolto è stato in vendita in tutte le filiali Aldi fino al giorno 24 novembre 2022. La vendita del prodotto è stata tempestivamente bloccata. Le confezioni acquistate possono essere restituite in tutte le filiali Aldi e il rimborso verrà concesso anche senza esibizione dello scontrino” continuano nella nota di richiamo dei prodotti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Opinioni su bookabook: come funziona la casa editrice

mercatini natale milano

Tutti i mercatini di Natale a Milano 2022