Un accessorio vintage per tutti!

Per gli appassionati del vintage, che non possono fare a meno di accessori unici ecco gli indirizzi di alcuni negozi da non perdere in cui troverete ogni genere di accessorio, dalle borse ai gioielli, dalle cinture ai foulard.

Mania Vintage

309483_279042232218764_355608004_n
Mania Vintage

Mania Vintage, era già stato suggerito in una classifica precedente, ma merita di essere riportato anche in questa occasione: si trova in Via F.lli Bronzetti 11. In questo negozio potrete trovare borse e preziosi gioielli di grandi marche come Louis Vuitton, Chanel ed Hermès.

Cavalli e Nastri

Cavalli e Nastri
Cavalli e Nastri

Cavalli e Nastri è un nome conosciuto a Milano, offre una articolare e accurata selezione di accessori vintage, da borse a gioielli d’epoca ricercati in Italia e tutto il Mondo.

Sono tre i negozi Cavalli e Nastri a Milano, ma ne ho selezionati due per questa particolare occasione in cui l’obbiettivo sono gli accessori:

Via Brera 2. In questo punto vendita si trova una parte dedicata a nuovi stilisti emergenti scelti ogni anno e una parte con abiti riciclati. Sono abiti vintage che vengono rielaborati, reinventati da giovani sarti e stilisti che danno una nuova vita a tessuti o forme del passato.

Via Gian Giacomo Mora 12. A questo indirizzo invece si trovano accessori vintage dalla fine dell’800 al 1970. Offre anche borse degli anni ’50 e tanti accessori per chi è alla ricerca di un capo unica da indossare.

LIPSTICK VINTAGE

Lipstick Vintage
Lipstick Vintage

LIPSTICK VINTAGE di Antonio Armento si trova in Corso Garibaldi  79 e nasce da una consolidata esperienza nel settore dell’arte e della moda, con la riscoperta dello stile e l’eleganza del passato. Nel punto vendita di Milano si possono trovare abiti ed accessori vintage che dai primi anni del secolo XX, raggiungono gli anni 90.  All’interno del negozio si trova inoltre una sezione storica dove sono presenti accessori vintage dei secoli XVIII e XIX. Lipstick Vintage offre una vastissima collezione di borse, scarpe, occhiali, cinture e cappelli di alta classe.

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. I migliori negozi vintage Milano anni '50 - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.