I carabineri arrestano banda dell’Est Europa che rubava biciclette da migliaia di euro

I carabinieri di Milano e Monza hanno chiuso l’operazione congiunta denominata “Ladri di Biciclette” nella quale hanno arrestato una banda formata da otto uomini, tutti ucraini e rumeni, che rubava biciclette. Inoltre sono state denunciate quattro donne e un imprenditore italiano. Quest’ultimo è il proprietario del capannone in cui venivano depositate le bici rubate.

I colpi accertati sono quattro ma è molto probabile che ce ne siano altri da verificare. Uno di questi colpi è da 100.000 euro. Infatti le biciclette rubate dalla banda erano esemplari da corsa da migliaia di euro l’una.

Foto: ansa.it

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.