Allo Spirit de Milan (Via Bovisasca 59) sabato 26 agosto alle ore 22.00 inizierà la Holy Swing Night che ci catapulterà dritti negli anni Trenta e Quaranta con una serata a base di musica swing. Sul palco a dare spettacolo sarà il gruppo milanese Swing Faces con Giancarlo Mariani alla tromba, Francesco Licitra all’ance, Stefano Pennini al pian, Raffaele Romano al contrabbasso e Walter Ganda alla batteria che allieteranno la serata con il loro energico swing jazz. La serata inizierà alle 19.30 con una cena al bistrot-ristorante Fabbrica de la Sgagnosa dove, dietro prenotazione, sarà possibile gustare ottimi piatti regionali e buon vino a prezzi competitivi. Lo spettacolo inizierà alle 22.00 e comprenderà, oltre alla performance swing degli Swing Faces, anche il dj set di Swingin Simon.
Lo Spirit de Milan a Milano
Questo locale coniuga il meglio del divertimento milanese. Teatro, danza, musica, cibo e tanto altro ancora e permette di condividere, incontrare persone nuove e divertirsi con serate sempre diverse e interessanti. Le proposte vanno dal martedì alla domenica con serate di cabaret che confluiscono nel mercoledì tanghero e nella riscoperta dei luoghi storici di milano il giovedì. Il weekend poi è tutto dedicato alla musica con i successi degli anni Sessanta venerdì, il sabato dello swing e la domenica dedicata al blues e al jazz.
Vista la grande affluenza che si registra soprattutto il weekend è opportuno prenotare. Il locale apre alle 19.30 e fino alle 21. 30 il biglietto intero costa 7 euro, 15 dopo le 21:30. Per tutte le info e le prenotazioni è possibile contattare il numero 366.7215569 dalle 15 alle 19.