Holy Swing Night a Milano, sul palco gli Swing Faces

Allo Spirit de Milan (Via Bovisasca 59) sabato 26 agosto alle ore 22.00 inizierà la Holy Swing Night che ci catapulterà dritti negli anni Trenta e Quaranta con una serata a base di musica swing. Sul palco a dare spettacolo sarà il gruppo milanese Swing Faces con Giancarlo Mariani alla tromba, Francesco Licitra all’ance, Stefano Pennini al pian, Raffaele Romano al contrabbasso e Walter Ganda alla batteria che allieteranno la serata con il loro energico swing jazz. La serata inizierà alle 19.30 con una cena al bistrot-ristorante Fabbrica de la Sgagnosa dove, dietro prenotazione, sarà possibile gustare ottimi piatti regionali e buon vino a prezzi competitivi.  Lo spettacolo inizierà alle 22.00 e comprenderà, oltre alla performance swing degli Swing Faces, anche il dj set di Swingin Simon.

holy swing night

Lo Spirit de Milan a Milano

Questo locale coniuga il meglio del divertimento milanese. Teatro, danza, musica, cibo e tanto altro ancora e permette di condividere, incontrare persone nuove e divertirsi con serate sempre diverse e interessanti. Le proposte vanno dal martedì alla domenica con serate di cabaret che confluiscono nel mercoledì tanghero e nella riscoperta dei luoghi storici di milano il giovedì. Il weekend poi è tutto dedicato alla musica con i successi degli anni Sessanta venerdì, il sabato dello swing e la domenica dedicata al blues e al jazz.

Vista la grande affluenza che si registra soprattutto il weekend è opportuno prenotare. Il locale apre alle 19.30 e fino alle 21. 30 il biglietto intero costa 7 euro, 15 dopo le 21:30. Per tutte le info e le prenotazioni è possibile contattare il numero 366.7215569 dalle 15 alle 19.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.