Holy Swing Night a Milano, sul palco gli Swing Faces

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Allo Spirit de Milan (Via Bovisasca 59) sabato 26 agosto alle ore 22.00 inizierà la Holy Swing Night che ci catapulterà dritti negli anni Trenta e Quaranta con una serata a base di musica swing. Sul palco a dare spettacolo sarà il gruppo milanese Swing Faces con Giancarlo Mariani alla tromba, Francesco Licitra all’ance, Stefano Pennini al pian, Raffaele Romano al contrabbasso e Walter Ganda alla batteria che allieteranno la serata con il loro energico swing jazz. La serata inizierà alle 19.30 con una cena al bistrot-ristorante Fabbrica de la Sgagnosa dove, dietro prenotazione, sarà possibile gustare ottimi piatti regionali e buon vino a prezzi competitivi.  Lo spettacolo inizierà alle 22.00 e comprenderà, oltre alla performance swing degli Swing Faces, anche il dj set di Swingin Simon.

Advertisements

holy swing night

Lo Spirit de Milan a Milano

Questo locale coniuga il meglio del divertimento milanese. Teatro, danza, musica, cibo e tanto altro ancora e permette di condividere, incontrare persone nuove e divertirsi con serate sempre diverse e interessanti. Le proposte vanno dal martedì alla domenica con serate di cabaret che confluiscono nel mercoledì tanghero e nella riscoperta dei luoghi storici di milano il giovedì. Il weekend poi è tutto dedicato alla musica con i successi degli anni Sessanta venerdì, il sabato dello swing e la domenica dedicata al blues e al jazz.

Vista la grande affluenza che si registra soprattutto il weekend è opportuno prenotare. Il locale apre alle 19.30 e fino alle 21. 30 il biglietto intero costa 7 euro, 15 dopo le 21:30. Per tutte le info e le prenotazioni è possibile contattare il numero 366.7215569 dalle 15 alle 19.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Sound Tracks Blues Festival 2017

Streeat Food Truck Festival riparte per l’Italia con le tappe autunnali

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.