Nuovo H&M in Corso Buenos Aires, 5 piani e 1500 metri, è l’ottavo store di H&M a Milano. Ha aperto martedì scorso il nuovo mega store a marchio H&M. La location scelta per il nuovo H&M, è il palazzo al civico 8 di corso Buenos Aires, dove in passato si trovava lo storico negozio di ferramenta Collini.
Per tutti i clienti una bella sorpresa, la famosa cantante marocchina Bouchra, dopo una esibizione live si è intrattenuta con tutti i suoi fan per foto ed autografi. A inaugurare il negozio, come sempre fa H&M, è stato il classico conto alla rovescia con successiva “esplosione” di “coriandoli” rossi.
Sempre martedì sera, Milano ha vissuto un’altra grande inaugurazione: quella di Yamamay che ha aperto proprio a Milano lo store più grande d’Europa.
Ma ritorniamo allo store H&M di Corso Buenos Aires. Il pianterreno e il primo piano ospitano il womenswear e le proposte in denim, mentre al secondo piano si trovano intimo e accessori, insieme alla nuova linea H&M Beauty. Anche il terzo piano è dedicato alla moda donna, ma più formale, con uno spazio dedicato al mondo curvy. Il quarto piano è invece per la moda uomo.
One Ping
Pingback:KFC Assago, nuova apertura - Milano Life