H&M
H&M

Nuovo H&M in Corso Buenos Aires, 5 piani e 1500 metri, è l’ottavo store di H&M a Milano. Ha aperto martedì scorso il nuovo mega store a marchio H&M. La location scelta per il nuovo H&M, è  il palazzo al civico 8 di corso Buenos Aires, dove in passato si trovava lo storico negozio di ferramenta Collini.

Per tutti i clienti una bella sorpresa, la famosa cantante marocchina Bouchra, dopo una esibizione live si è intrattenuta con tutti i suoi fan per foto ed autografi. A inaugurare il negozio, come sempre fa H&M, è stato il classico conto alla rovescia con successiva “esplosione” di “coriandoli” rossi.

Sempre martedì sera, Milano ha vissuto un’altra grande inaugurazione: quella di Yamamay che ha aperto proprio a Milano lo store più grande d’Europa.

Ma ritorniamo allo store H&M di Corso Buenos Aires.  Il pianterreno e il primo piano ospitano il womenswear e le proposte in denim, mentre al secondo piano si trovano intimo e accessori, insieme alla nuova linea H&M Beauty. Anche il terzo piano è dedicato alla moda donna, ma più formale, con uno spazio dedicato al mondo curvy. Il quarto piano è invece per la moda uomo.

Anche in questo store sarà attivo il servizio di consegna degli indumenti usati, in cambio di un buono sconto: segno evidente dell’attenzione all’ambiente e al riciclo del colosso svedese.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. KFC Assago, nuova apertura - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.