Milano si prepara ad accogliere il grande ritorno degli Hey Hey Radio!, la band che ha saputo unire rock e dance in un sound esplosivo ribattezzato Dance’n’Roll. Dopo anni di assenza, il gruppo torna sul palco per un reunion show imperdibile il prossimo 7 marzo 2025 al Rock’N’Roll di Rho (MI).
Un ritorno attesissimo
Nati nel 2006, gli Hey Hey Radio! hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale con il loro album omonimo del 2009, distribuito da Live Nation in Italia e da Universal in Giappone. Il disco ha riscosso un grande successo, vendendo migliaia di copie in tutto il mondo e consolidando la band come una delle realtà più interessanti del panorama rock italiano.
Nel corso della loro carriera, hanno calcato i palchi di tutta Europa, esibendosi accanto a giganti della musica come Fall Out Boy, 30 Seconds to Mars, Mika, The Kills, The Sounds, Alec Empire e Donots. La loro energia li ha portati persino su MTV TRL, dove hanno conquistato il pubblico con il loro stile inconfondibile. E chi può dimenticare il loro look da tennisti anni ’70, che gli è valso il soprannome di “I tennisti del rock”?
Non solo Hey Hey Radio!: una serata all’insegna della musica
L’evento del 7 marzo non sarà solo l’occasione per rivedere gli Hey Hey Radio! dal vivo, ma anche per scoprire nuovi talenti della scena alternative/rock italiana. Ad aprire la serata ci saranno i Nova Noise, una delle band emergenti più interessanti del momento, che presenteranno il loro nuovo singolo “Winter Sun”.
E per chi non vorrà smettere di ballare, dopo i concerti ci sarà un doppio DJ set curato da I’m Not Den + Modulaar, due realtà affermate nel panorama electro/rock milanese. In scaletta, i migliori brani alternative, rock, emo e punk degli anni ’90 e 2000, per una festa che continuerà fino a tarda notte.
Info e dettagli
Se siete pronti a rivivere l’energia e il sound che hanno segnato un’epoca, segnatevi questa data:
📅 7 marzo 2025
📍 Rock’N’Roll Club – Via Magenta, 77 – Rho (MI)
☎️ Contatti: Tel. 02 2630 1156 / WhatsApp 331 273 9696
🕙 Inizio concerto ore 22:00
Non perdete l’occasione di far parte di una serata che promette di essere indimenticabile!