Hekfanchai Bakery apre in Paolo Sarpi a Milano, con il quinto locale di cucina gastronomica di Hong Kong, questa volta con l’inedito format dedicato alla tradizionale pasticceria. Il locale, inaugurato a maggio 2022, propone due ingressi e due spazi ben organizzati e suddivisi. Da una parte la caffetteria dove sono presenti pasticceri che preparano tutto al momento. Dall’altra parte invece lo shop, dove trovare trovare ogni leccornia, tutte brandizzate, da portare a casa e degustare con calma.
LEGGI ANCHE: Corner 58 by Roberto Conti a Milano: menù, orari e indirizzo
Menù
Due ingressi e due spazi ben suddivisi. Lo shop e la caffetteria. Due esperienze immersive nella vera pasticceria di Hong Kong. Al banco e della caffetteria potrete degustare i prodotti, preparati sul momento dalle mani di abili pasticcieri. Nello shop invece tantissimi prodotti, sia dolci che salati.
Troverete delizie come i Polo Bun, i “lecca-lecca” con zucchero e fagioli rossi, melon Pan, eggwaffle, egg tart, selezione di birre cinesi artigianali, sia alla spina che in bottiglia, alle crostatine di uova e cocktail classici, proposti anche in versione analcolica.
Orari
Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 22.00.
Indirizzo
Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi
Via Paolo Sarpi 30 – 20154 Milano
Tel 02 39561500