Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi Milano

Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi Milano: menù, orari e indirizzo

Hekfanchai Bakery apre in Paolo Sarpi a Milano, con il quinto locale di cucina gastronomica di Hong Kong, questa volta con l’inedito format dedicato alla tradizionale pasticceria. Il locale, inaugurato a maggio 2022, propone due ingressi e due spazi ben organizzati e suddivisi. Da una parte la caffetteria dove sono presenti pasticceri che preparano tutto al momento. Dall’altra parte invece lo shop, dove trovare trovare ogni leccornia, tutte brandizzate, da portare a casa e degustare con calma.

LEGGI ANCHE: Corner 58 by Roberto Conti a Milano: menù, orari e indirizzo

Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi Milano: menù, orari e indirizzo

Menù

Due ingressi e due spazi ben suddivisi. Lo shop e la caffetteria. Due esperienze immersive nella vera pasticceria di Hong Kong. Al banco e della caffetteria potrete degustare i prodotti, preparati sul momento dalle mani di abili pasticcieri. Nello shop invece tantissimi prodotti, sia dolci che salati.

Troverete delizie come i Polo Bun, i “lecca-lecca” con zucchero e fagioli rossi, melon Pan, eggwaffle, egg tart, selezione di birre cinesi artigianali, sia alla spina che in bottiglia, alle crostatine di uova e cocktail classici, proposti anche in versione analcolica.

Orari

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 22.00.

Indirizzo

Hekfanchai Bakery Paolo Sarpi

Via Paolo Sarpi 30 – 20154 Milano
Tel 02 39561500

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.