Connect with us

Informazioni utili

Harbour Club Milano: info, prezzi e corsi


Pubblicato

il


3333

A Milano, nell’esclusiva zona San Siro proprio accanto ad uno degli stadi più belli del mondo, sorge l’Harbour Club, un mega-complesso sportivo immerso in più di sette ettari di bosco. La lussuosa struttura immersa nel verde del capoluogo lombardo offre un’ampia scelta di attività sportive indoor o all’aria aperta, una piscina olimpionica scoperta e una coperta da 25 metri, 20 campi da tennis, un mini club per bambini, un campo-pratica per i golfisti in erba, sale riunioni e la club house per tutti i soci. Oltre all’area sportiva, ecco una raffinata e accogliente SPA, una delle più prestigiose d’Europa: una piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi e acquatici.

Harbour Club, una piscina olimpionica

Advertisements

E’ rinomato come il nuoto sia uno degli sport più completi. Ad Harbour Club, con una piscina olimpionica all’aria aperta e un’altra piscina di 25 metri al coperto, tutti gli appassionati di questo sport potranno dare libero sfogo alla loro passione con aqua fitness e corsi tenuti da esperti istruttori. Che sia per allenarsi o semplicemente per un momento di relax, le piscine di Harbour Club sono l’ideale per tutti gli scopi. L’acqua, 12 volte più densa dell’aria, è perfetta per l’allenamento che grazie alla sua resistenza renderà il corpo più tonico e atletico. Poiché l’acqua sostiene il peso del corpo, il nuoto è anche un ottimo rimedio per chi è infortunato o sta seguendo un percorso riabilitativo dopo un trauma. Allenamenti di gruppo in un ambiente calmo e rilassato permetteranno di perdere tra le 400 e le 500 calorie a seduta. Insomma benessere fisico e mentale immersi in una cornice di primissimo livello.

Palestra con personal trainer qualificati

Ad Harbour Club trovi ambienti e strutture all’avanguardia. Tutte le aree benessere sono dotate delle più moderne attrezzature Technogym  per regalarti la migliore esperienza di fitness possibile. La piattaforma Mywellness Cloud integrata nei nuovi attrezzi, permetterà di creare un programma di allenamento personalizzato, tracciare i propri progressi e ricevere obiettivi settimanali che tengono alta la motivazione. I personal trainer di Harbour Club sono i più esperti e qualificati di tutta Milano e aiuteranno tutti gli sportivi a raggiungere il massimo delle loro potenzialità per raggiungere in maniera veloce e corretta i propri obiettivi. Qualunque sia questo obiettivo, gli esperti di Harbour Club si assicureranno che tutti lo possano raggiungere in autonomia con supporto individuale e consigli personalizzati “ad personam”. Realizzeranno un programma d’allenamento personalizzato per ogni singola esigenza e seguiranno ognuno passo passo per la corretta esecuzione degli esercizi e degli allenamenti nella loro interezza. Daranno inoltre consulenza in materia di alimentazione e problemi di salute, oltre che tenere tutti aggiornati sulle nuove tendenze in tema di sport e benessere.

Spa e Benessere

Dopo tanto sport ed esercizio fisico per tonificare tutti i muscoli, giusto concedersi un po’ di relax immersi nel verde. Ecco quindi a disposizione di tutti gli ospiti, anche per i non Soci, una Spa tra le più prestigiose d’Europa. Un rifugio raffinato e accogliente per prendersi cura di se stessi a 360 gradi e rigenerare mente e spirito, oltre che il corpo. L’Oasi Termale si ispira alla tradizione degli antichi romani combinando il calore e i trattamenti idroterapici per un’esperienza di totale relax.

Per maggiori informazioni consultate il sito dedicato.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informazioni utili

Come arrivare al Palazzo Reale di Milano: mezzi e parcheggi

Pubblicato

il

Tutte le informazioni utili su come arrivare al Palazzo Reale di Milano, che si trova proprio all’ombra della Madonnina. Per raggiungere il Palazzo Reale di Milano la via più breve, veloce ed economica è sicuramente l’uso della metropolitana. Alternative valide sono anche bus, tram e auto. Vediamo insieme tutte le opzioni per raggiungere il Palazzo Reale in modo veloce e comodo. Per i grandi eventi in piazza Duomo è probabile che la fermata della metro resti chiusa. Vediamo quindi anche qualche alternativa alla fermata della metropolitana sulla linea rossa e gialla Duomo. 

Come arrivare al Palazzo Reale di Milano

Metropolitana

La fermata più vicina al Palazzo Reale è quella del Duomo, che si trova sulla linea M1 rossa e sulla linea M3 gialla. Praticamente al centro della città, proprio accanto al Duomo di Milano, la fermata è facilmente raggiungibile da qualunque parte della città. Se utilizzate la linea M2 verde potrete scendere alla fermata di Caiazzo e prendere la linea gialla in direzione San Donato e scendere alla fermata Duomo. Alternative sono le fermate di Loreto e Cadorna, sempre sulla linea verde, che incrociano la linea rossa. Da Loreto con direzione Rho/Bisceglie e da Cadorna con direzione Sesto 1° Maggio e scendendo sempre alla fermata Duomo. Se invece vi trovate sulla linea M5 lilla dovrete effettuare più cambi. Dovrete scendere alla fermata di Garibaldi e utilizzare la linea M2 verde. Da qui la linea più veloce è prendere la metro in direzione Assago/Abbiategrasso e scendere alla fermata Cadorna. Da qui dovrete ancora cambiare, utilizzando la linea rossa in direzione Sesto 1° Maggio, e scendendo sempre alla fermata di Duomo.

Advertisements

LEGGI ANCHE: Aumento biglietto Atm Milano: nuove tariffe

Alternative alla fermata Duomo, con qualche minuto di strada a piedi possono essere San Babila e Cordusio, sulla linea M1 rossa, e Missori sulla linea M3 gialla.

Mezzi di superficie: bus e tram

Qualche minuto a piedi e anche utilizzando i mezzi di superficie vi sarà facile raggiungere la destinazione. Ecco gli autobus e i tram più vicini che potrete utilizzare.

Tram 2 12 14 16 19 alla fermata Duomo e circa 5 minuti a piedi

Autobus 54, che ferma proprio dietro il Palazzo Reale, sempre fermata Duomo

Autobus 54 73 e tram 12 19 24 con fermata Via Larga

Tram 24 27 con fermata P.za Fontana

Auto

Milano è ora racchiusa in una grande zona a traffico limitato che comprende quasi tutta la città chiamata Area B, e una più piccola e centrale chiamata Area C. Se decidete di utilizzare l’auto dovete prevedere il ticket d’ingresso a queste Aree e anche il costo del parcheggio. Che sia in strada o presso un parcheggio a pagamento, sicuramente sarà difficile trovare posto e il costo non è certo irrisorio.

LEGGI ANCHE: Area C: le nuove regoleArea B: novità dal 1° ottobre 2019

Aeroporti

Dall’aeroporto di Linate, in viale Forlanini Via Circonvallazione, potete prendere l’autobus 73 diretto verso Piazza del Duomo e in circa 30 minuti sarete a destinazione

Dall’aeroporto Malpensa utilizzate il servizio di linea Mi-Malpensa verso Milano Cadorna. Da lì, utilizzando la metropolitana linea rossa M1 in direzione Sesto F.S, raggiungerete in poche fermate il Palazzo Reale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari