Hannibal a Milano

Hannibal a Milano: temperature fino a 35 gradi nel weekend

Hannibal arriva a Milano. Ovviamente non parliamo del noto cannibale ma dell’anticiclone che investirà la città. Le temperature sono tutt’altro che primaverili, ei termometri iniziano a segnare i 30 gradi, tipici della stagione estiva. Ma il peggio arriverà nel weekend quando le temperature arriveranno a toccare i 35 gradi, durante la giornata.

LEGGI ANCHE: Weekend Milano Maggio: cosa fare dal 20 al 22 maggio 2022

Hannibal a Milano: temperature fino a 35 gradi nel weekend

Temperature alte, anzi altissime. Durante i pomeriggi i termometri negli abitacoli delle auto arrivano a sfiorare i 40 gradi. Fa davvero caldo questa settimana, ma andrà leggermente peggio con l’arrivo del weekend, che porterà con se temperature, se possibile, ancora più estive. Ma quello che è peggio è che non finirà lì. Molto probabilmente queste temperature ci terranno compagnia questa settimana e anche oltre.

Anche se ogni tanto tirerà un alito di vento o vedremo qualche nube attraversare il cielo, sarà soltanto una cosa passeggerà. L’afa si farà sentire in modo pesante con temperature stabili intorno ai 32 gradi. È arrivata l’estate quindi, anche se il calendario segna ancora la metà di maggio.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.