in

Groupon come funziona

Groupon è un sito web che propone dei buoni sconti e dei coupon, ed ha un funzionamento molto vantaggioso per chi lo consulta, per le aziende che gli si rivolgono, e per Groupon stesso.

Usarlo non è difficile: basta collegarsi all’home page del sito ed effettuare l’iscrizione nella finestra di dialogo che comparirà, inserendo un indirizzo di posta elettronica e l’area geografica d’Italia in cui si risiede. Da questo momento, una volta al giorno si riceveranno delle offerte su degli esercizi commerciali presenti nell’area indicata.ios-groupon-icon

Potrebbe trattarsi di uno  sconto per una cena al ristorante, o per l’acquisto di merci ed articoli in un negozio, o per stipulare l’abbonamento ad una palestra, e molto altro. Se l’offerta è interessante per chi la riceve, non deve fare altro che acquistare il coupon, consegnarlo al rivenditore, e la transazione è eseguita.

Chi offre gli sconti deve retribuire una commissione a Groupon solo se si raggiunge un target prefissato, ma le statistiche dimostrano che questo accade nella maggior parte dei casi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come vendere su Zalando

Numero telefono Groupon Milano