Greta Van Fleet Milano

Greta Van Fleet Milano all’Ippodromo La Maura 2022: orari, scaletta, parcheggi, come arrivare

I Greta Van Fleet saranno a Milano all’Ippodromo La Maura per gli I-Days 2022. La band hard-rock americana capitanata da Joshua Kiszka, torna finalmente in Italia per due imperdibili appuntamenti, uno a Milano e uno a Firenze.

Greta Van Fleet Milano: biglietti e date

I Greta Van Fleet si esibiranno come headliner nella prima giornata degli I-Days 2022, il 9 giugno 2022.

The Struts, la band glam-rock inglese, torna finalmente in Italia prima dei Greta Van Fleet.
Inizierà a gennaio il tour Strange Days Are Over nelle principali venue degli Stati Uniti per poi spostarsi in Europa sui palchi dei più importanti festival.

LEGGI ANCHE: TicketOne Milano punti vendit

Greta Van Fleet Milano: apertura cancelli

L’apertura dei cancelli sarà alle ore 18.00 

Greta Van Fleet Milano: Scaletta

Ancora non è stata resa nota la scaletta del concerto

Ippodromo SNAI La Maura: Come arrivare

Per raggiungere l’Ippodromo SNAI di San Siro potrete comodamente optare per metropolitana o autobus, o semplicemente utilizzare l’auto.

Potrete raggiungere il concerto con i mezzi pubblici. Utilizzando la metropolitana rossa M1 e scendendo alle fermate di Uruguay o Lampugnano, o utilizzando la linea lilla M5 e scendere alla fermata San Siro Stadio. Potrete utilizzare il tram Linea 49 da piazza Tirana in direzione San Siro o la Linea 16 da piazza Fontana, sempre in direzione San Siro

In auto se provenite dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro. Per chi arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.

Una volta raggiunta la zona potrete optare per uno dei parcheggi utilizzati sia per lo Stadio di San Siro, sia per quelli utilizzati all’Ippodromo del Galoppo di San Siro.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.