Grave incidente alle porte di Milano: gravissima una donna

È successo questa mattina alle porte di Milano, sulla bretella che collega le provinciali Cerca e Binasca, tra i comuni di San Giuliano Milanese e Melegnano. Erano quasi le 9.00 quando tre auto e un camion si sono schiantati tra loro.  Una Fiat Cinquecento, una Smart, un’Alfa Romeo Mito e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in un incidente di cui la dinamica non è ancora chiara.

Grave incidente alle porte di Milano: gravissima una donna

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, la polizia locale di Melegnano e i mezzi di socccorso con gli equipaggi di due ambulanze e un elicottero del 118.  Nell’incidente è stata la donna di quarantun’anni a bordo della cinquecento ad avere la peggio. Illesi gli uomini di 35 e 36 anni a bordo degli altri mezzi.

La donna, che al momento dell’arrivo dei soccorsi lamentava dolori all’addome e al torace, è stata stabilizzata sul posto ed è stata poi stata accompagnata al Niguarda, in codice rosso.

La bretella è rimasta chiusa per permettere i rilievi alla polizia e cercare accertare le cause dell’incidente.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.