Grave incidente a Lesmo: due feriti. Sono due i veicoli coinvolti, un’auto ed un furgoncino, che si sono scontrati oggi 12 febbraio 2019 sulla provinciale. Code e intasamenti dovuti alle operazioni di soccorso e alla rimozione dei mezzi. La strada, nel tratto Arcore-Seregno, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.
Grave incidente a Lesmo: la dinamica dell’incidente
Questo pomeriggio, poco dopo le 15.00, sulla provinciale 135 all’altezza di Lesmo, un’auto e un furgoncino si sono schiantati frontalmente. I guidatori, due uomini di 60 e 69 anni, sono rimasti feriti gravemente. Sul posto sono stati inviati tempestivamente, in codice rosso, due ambulanze, l’elisoccorso e un’automedica. Sn arrivati anchei vigili del fuoco del comando di Monza.
Il sessantenne alla guida del camion è stato trasportato immediatamente all’ospedale San Gerardo di Monza. Decisamente più grave l’uomo alla guida dell’auto, che invece ee stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. No. Si è escluso che uno dei due possa aver accusato un malore, perdendo così il controllo del proprio mezzo. Per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi, la strada provinciale nel tratto Arcore-Seregno, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. L’incidente ha causato così code lunghe centinaia di metri. Per i rilievi, per chiarire la dinamica dei fatti, se ne stannno occupando gli agenti della polizia locale di Lesmo.