Gran Bazar delle Culture Milano 2015

Dal 27 Settembre al 4 Ottobre Milano ospiterà il Suq delle Culture, il grande bazar volto a promuovere l’attivismo giovanile contro tutti pregiudizi razziali.

La manifestazione è nata a Genova – dove è giunta alla sua diciassettesima edizione – e ora arriva nella città meneghina con spettacoli, dibattiti e workshop a partecipazione gratuita, fatta eccezione per alcuni spettacoli che prevedono un piccolo pagamento.

Molti saranno gli ospiti che interverranno nel corso dei 4 giorni della manifestazione (Moni Ovadia, Livia Grossi, Renato Sarti…) e tutti avranno la missione di dire no al razzismo in virtù di una convivenza pacifica e perpetua.

Inoltre, tema trasversale sarà quello dell’eco sostenibilità, che si proporrà di ridurre al minimo l’impatto ambientale dell’intera manifestazione.

Sarà infine possibile comprare e assaggiare prodotti tipici di ogni parte del mondo.

La location prescelta è quella della Fabbrica del Vapore di Via Procaccini 4 che sarà aperta nei giorni feriali dalle 16 alle 24 e domenica 4 ottobre dalle 12 alle 24.

Per ulteriori info, visitate il sito ufficiale dell’evento.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.