in

Gite in Giornata ai Casinò da Milano

Ogni tanto è bello cambiare aria! Se vivete nella zona di Milano e avete una passione per casinò e gioco d’azzardo, questo articolo fa per voi.

Il gioco d’azzardo ha subito un forte calo durante la pandemia. Calo che ha avuto diversi risultati, tra i quali la chiusura di molte case da gioco storiche, ma anche l’apertura di nuove piattaforme per il gioco online. Insomma, il gioco d’azzardo si sta evolvendo con noi. In questi prossimi paragrafi vi racconteremo quali sono le migliori destinazioni per chi ama le gite in giornata, possibilmente a tema casinò!

Wincity

Per raggiungere Wincity, non serve neanche uscire da Milano. Infatti, il famoso casinl si trova nel centro della famosa città italiana! Il concetto dietro a Wincity non è solo quello di offrire centinaia di giochi divers, incluse varie slot machines innovative ed exclusive. Eh no, dietro a Wincity vediamo il concetto di intrattenimento nella sua forma più completa. Infatti nella famosa casa da gioco non si gioca e basta! Ristorante e musica sono parte attiva dell’intrattenimento proposto. La cucina tipica servita è italiana, e questo non è tutto. La presenza innovativa del cosiddetto “giocatore personale” è lì per farvi sentire accoltu e supportati. Questo giocatore vi aiuterà a comprendere i meccanismi e le regole dei vari giochi. Oltretutto, per i fumatori, c’è un’area predisposta. A Wincity non manca proprio niente!

Seppur non trovandosi in un luogo reale ma virtuale, Casinoitaliani è un’ottima piattaforma se siete appassionati al gioco. Ovviamente fare una gita fuori città per govervi questo passatempo al meglio è l’ideale! Ma se siete impossibilitati a spostarvi, e volete comunque beneficiare di quest’opportunità, fatelo subito! Questa piattaforma offre svariati giochi, recensioni, guide e molto altro. Restate attivi nel mondo del gioco ad ogni momento possibile ed in tutta sicurezza. Non ve ne pentirete.

Casinò di Venezia, Sanremo e Lugano

La Lombardia è una regione che offre molte possibilità a livello di eventi, soprattutto durante la stagione natalizia. Ma se avete un po’ più di tempo e volete farvi una vera e propria gita in giornata, i casinò di Venezia e Sanremo fanno al caso vostro.

Il casinò di Venezia è una delle case da gioco più vecchie al mondo. Inaugurato nel 1638, questo casinò è da sempre meta dei giocatori più appassionati. Offre un ambiente lussuoso, intrattenimento di vario genere ed è ovviamente collocato in una delle città italiane più amate e misteriose di sempre.

Il casinò di Sanremo invece è stato costrutio nel 1905. L’edificio è stato costruito in stile Belle Epoque, che aiuta ad immergersi in un’atmosfera elegante, tipica dei tempi andati. Con una terrazza dalla vista spettacolare e una varietà di lingue parlate e disponibili nel gioco, il casinò di Sanremo è sicuramente meta affascinante per chi ama giocare d’azzardo.

Un’ultima menzione speciale va al casinò di Lugano. Questa casa da gioco è situata in prossimità del bellissimo lago, ed è considerata una delle case da gioco più “in stile” al mondo. Ha ristoranti, intrattenimento ed è disponibile per pranzi d’affari. L’atmosfera è unica, e la clientela è estremamente distinta.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Alla scoperta di MyParking, il servizio online per parcheggiare senza stress a Milano

Web utile e innovativo: oggetti d’arte da acquistare online. Uno dei pochi (e più originali) e-commerce