in

Giorgia Meloni visita gli immobili Aler e attacca Pisapia

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha fatto visita agli immobili Aler di Calvairate ed ha visto con i propri occhi l’appartamento la cui porta d’ingresso era stata data alle fiamme venerdì in un tentativo di occupazione. La Meloni ha poi attaccato il sindaco Giuliano Pisapia: “Siamo qui per accendere i riflettori su una storia che racconta come Milano sia abbandonata al totale degrado dalle politiche lassiste della Giunta Pisapia“.

La Meloni ha continuato dichiarando che la Giunta Pisapia è stata ed è lassista soprattutto nei confronti dei rom e ha prodotto e produce degrado e paura. Il leader di Fratelli d’Italia, accompagnata da alcuni militanti del partito, ha detto che le occupazioni abusive vanno impedite anche con l’utilizzo della forza pubblica e gli alloggi devono essere messi a bando per chi ne ha diritto. “Noi siamo per quella che chiamiamo ‘preferenza nazionale’ – ha spiegato – se in Italia l’immigrazione regolare è l’8% della popolazione, a essa sia riservato l’8% delle case popolari“.

Foto: ilgiorno.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0

Pisapia chiede più buonsenso ai ciclisti durante Citytech

Il batterio della legionella non è nell’acqua pubblica di Milano