Giorgia Meloni visita gli immobili Aler e attacca Pisapia

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha fatto visita agli immobili Aler di Calvairate ed ha visto con i propri occhi l’appartamento la cui porta d’ingresso era stata data alle fiamme venerdì in un tentativo di occupazione. La Meloni ha poi attaccato il sindaco Giuliano Pisapia: “Siamo qui per accendere i riflettori su una storia che racconta come Milano sia abbandonata al totale degrado dalle politiche lassiste della Giunta Pisapia“.

La Meloni ha continuato dichiarando che la Giunta Pisapia è stata ed è lassista soprattutto nei confronti dei rom e ha prodotto e produce degrado e paura. Il leader di Fratelli d’Italia, accompagnata da alcuni militanti del partito, ha detto che le occupazioni abusive vanno impedite anche con l’utilizzo della forza pubblica e gli alloggi devono essere messi a bando per chi ne ha diritto. “Noi siamo per quella che chiamiamo ‘preferenza nazionale’ – ha spiegato – se in Italia l’immigrazione regolare è l’8% della popolazione, a essa sia riservato l’8% delle case popolari“.

Foto: ilgiorno.it

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

1 commento su “Giorgia Meloni visita gli immobili Aler e attacca Pisapia”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.