Gelo a Milano: prevista la prima neve

Condividi su Facebook

Da lunedì le temperature sono in picchiata, con minime ampiamente oltre lo zero: mercoledì 25 novembre potrebbe cadere la prima neve sul capoluogo lombardo.

Dopo un inizio del mese meteorologicamente anomalo, da lunedì 23 Novembre Milano è stata costretta ad affrontare gelo con picchi di temperatura al di sotto delle medie stagionali. Le temperature già rigide scenderanno ancora nei prossimi giorni fino ad arrivare sotto lo zero mercoledì 25 Novembre in cui potremmo vedere la prima neve. Il freddo inoltre porterà ad affrontare strade gelate. Giovedì 26 Novembre dovrebbe ritornare su Milano il cielo sereno, e cosi anche sarà per il fine settimana.  Visto il grado di gelo previsto, il Comune di Milano ha dato avvio al piano straordinario per i senzatetto della città: sono stati allestiti 1.200 posti letto.

Mercoledì 25 Novembre ci saranno nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. I venti saranno al mattino assenti o deboli.

Giovedì, 26 novembre invece i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.