in

Funerali Casaleggio a Milano: orari

Gianroberto Casaleggio sul palco in Piazza della Vittoria in occasione del terzo V-Day, Genova, 01 dicembre 2013. ANSA/LUCA ZENNARO

È di stamattina la notizia della morte di Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento 5 Stelle, il partito politico guidato da Beppe Grillo.

morte casaleggio

Casaleggio, malato da tempo, sembra essere morto a causa di complicazioni neurologiche e vascolari nell’Istituto Scientifico Auxologico di Milano, struttura che lo ospitava, da una settimana a questa parte, sotto falso nome per questioni di privacy.

Il cofondatore del M5s si è spento ieri mattina e Beppe Grillo, impegnato a Napoli per una tappa del suo tour, ha subito fatto ritorno a Milano e ha salutata calorosamente l’amico sia sul suo blog sia su twitter al grido dell’hastag #CiaoGianroberto.

Molti altri i politici italiani – come Bertolaso e Giacchetto –  che si sono espressi con parole di cordoglio sui social e hanno dichiarato il loro appoggio alla famiglia che, per la triste occasione, ha chiesto il massimo riserbo.

I funerali dovrebbero tenersi Giovedì 14 Aprile a Milano e, già da domani, la salma sarà esposta nella camera ardente dell’Istituto Auxologico di Via Mosè Bianchi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Notte Bianca Brera Design District

Cycling the week Fuorisalone 2016