Forte vento a Milano: tantissimi danni in città

Il forte vento a Milano di questi giorni sta causando tantissimi danni. Molti cittadini hanno richiesto l’intervento di vigili del fuoco e della polizia locale per i problemi dovuti alle forti raffiche di vento. Tegole che volano dai tetti, ponteggi che cadono e tantissimi danni ad auto per via di rami e alberi caduti. Il forte vento a Milano ha fatto scattare l’allerta arancione ed è stata così attivata la sala operativa della Protezione civile.

Forte vento a Milano: tantissimi danni in città

In svariate zone della città sono stati causati danni ad auto in sosta, per la caduta di rami ed alberi. Quattro auto in zona fiera sono state danneggiate dalla caduta di un ponteggio. In Corso Buenos Aires sono cadute delle tegole da un tetto che, per fortuna, non hanno provocato nessun ferito. Il vento, che è in fase calante, ha avuto il suo apice nella giornata di martedì 4 febbraio, ma si registrano ancora velocità medie intorno ai 40 km/h, con raffiche che raggiungono i 70 km/h.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.