Flavio Insinna si sposa
Flavio Insinna si sposa

Flavio Insinna si sposa e la futura sposa è Graziamari Dragani. Entrambi i futuri sposi sono romani, ma lei è residente a Milano, Flavio ha 51 anni, Graziamaria 38. La futura sposa ha lavorato in Rai a diversi programmi come giornalista ed autrice, tra questi anche ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio. Sembra che l’amore tra i due sia nato proprio nei corridoi della Rai.

Nessuna conferma ancora da parte del popolare conduttore, ma secondo le pubblicazioni comparse sull’albo pretorio del Comune di Milano, sembra proprio che il popolare ed amato conduttore TV abbia davvero deciso di sposarsi.

I documenti hanno una validità di sei mesi. Il 12 settembre Insinna torna su Rai1 con la popolare trasmissione Affari Tuoi, in onda dal lunedì al venerdì e la domenica alle 20.40. Una nuova scenografia e tante sorprese per il ritorno del gioco di grande successo e un record alla conduzione. Il game show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, è giunto alla quattordicesima edizione con Flavio che, con questa edizione, la sesta per lui, mette a segno un record diventando il conduttore con più edizioni all’attivo del programma.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.