in

Fiera dell’Artigianato Milano 2022: date, orari ed info

Fiera dell'artigianato

La Fiera dell’Artigianato è un’immancabile appuntamento dei milanesi che da anni si rinnova e attira presso il polo fieristico di Rho migliaia di visitatori. Un’evento che porta nella nostra città cultura, artigianto e gastronomia da tutto il mondo.

La Fiera dell’artigianato quest’anno si terrà dal 4 al 12 Dicembre 2021 presso Fieramilano Rho-Pero, fruibile gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00. Un modo unico di visitare l’intero pianeta senza muoversi dalla città. Prodotti artigianali di ottima qualità provenienti da tutto il mondo, ma non solo. Eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e il meglio della ristorazione internazionale. 150 mila mq di spazio per girovagare tra le più di 3.000 bancarelle, dove gli espositori sono divisi per paese.

Fiera dell’Artigianato Milano

Torna questa esposizione, in un’edizione ancora più speciale e più sicura, dopo quella del 2020 che si era tenuta digitalmente.

LEGGI ANCHE: Fiera degli Obei Obei a Milano: date, orari e info

Giorni e orari

Sarà dal 4 al 12 dicembre 2021.  

Per visitare l’evento è necessario registrarsi per ottenere un biglietto d’ingresso. In fase di richiesta del proprio invito gratuito è obbligatorio indicare il giorno della visita. Il biglietto sarà poi valido per l’intera giornata indicata.

Si ricorda che, ai sensi di legge, per l’accesso in fiera è necessario presentare anche il green pass assieme all’invito gratuito.

Artigiano in Fiera tutto l’anno

Dal 2020 Artigiano in Fiera è anche una piattaforma digitale attraverso la quale le imprese possono dare continuità tutto l’anno ai rapporti con il pubblico.
La promozione digitale, integrata e connessa in maniera permanente alla manifestazione espositiva, è lo strumento essenziale di una omnicanalità efficace e completa.

Aumentare la propria visibilità tutto l’anno
  • per promuoversi ai propri clienti
  • essere visibili e rintracciabili facilmente dal proprio mercato di riferimento
  • per fissare un punto di visibilità permanente in un canale autorevole per il pubblico e la stampa.
Vendere i propri prodotti online
  • per mantenere le relazioni con i propri clienti
  • per aprirsi a un mercato più ampio

What do you think?

Comments

Leave a Reply
  1. Senz’altro è una manifestazione da vedere. Mia moglie ed io l’abbiamo visitata tre volte ed è sempre una novità. Abbiamo sempre sostato nell’area riservata ai camper, però portare la sosta a 34 euro, mi sembra una esagerazione.

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
mercatini natale milano

Tutti i mercatini di Natale a Milano 2022

mostra disney mudec

Mostra Disney Mudec Milano: L’arte di raccontare storie, tutte le info