Fiera dell'artigianato
in

Fiera dell’Artigianato Milano 2020: date, orari ed info

Artigiano in Fiera Live: L’evento si fa digitale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

La Fiera dell’Artigianato è un’immancabile appuntamento dei milanesi che da anni si rinnova e attira presso il polo fieristico di Rho migliaia di visitatori. Un’evento che porta nella nostra città cultura, artigianto e gastronomia da tutto il mondo. La Fiera dell’artigianato quest’anno si doveva tenere dal 5 al 13 dicembre 2020, presso Fieramilano Rho-Pero, fruibile gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00. Un modo unico di visitare l’intero pianeta senza muoversi dalla città. Prodotti artigianali di ottima qualità provenienti da tutto il mondo, ma non solo. Eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e il meglio della ristorazione internazionale. 150 mila mq di spazio per girovagare tra le più di 3.000 bancarelle, dove gli espositori sono divisi per paese.

Causa Coronavirus però l’evento è stato cancellato e diventa digitale. Sarà live dal 28 novembre al 20 dicembre 2020.  

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Fiera dell’Artigianato Milano

Come ogni anno, anche nel 2020, torna questa esposizione, in un’edizione ancora più speciale e più sicura, poichè sarà interamente digitale.

“la nuova modalità conferma la possibilità per numerose microimprese italiane di mantenere e sviluppare il contatto con il pubblico creato negli anni precedenti, grazie al network di vendita Artigiano in Fiera che ha sempre rappresentato un momento importante e strategico per la visibilità della loro attività, a livello nazionale e internazionale” ha commentato Ge.Fi.

LEGGI ANCHE: Fiera degli Obei Obei a Milano: date, orari e info

Giorni e orari

Sarà live dal 28 novembre al 20 dicembre 2020.  

Collegatevi online sul sito https://artigianoinfiera.it e cominciate lo shopping.

Avrete la possibilità, in qualunque momento della giornata e ovunque vi troviate, di re-incontrare quasi 500 artigiani, veri protagonisti di questo nuovo e innovativo strumento di conoscenza e di vendita. Fino al 20 dicembre, le spese di spedizione saranno gratuite per tutti gli ordini di spesa superiore a 39 euro ad artigiano.

Questa venticinquesima edizione rappresenta un ponte ideale tra il 2019 e il 2021, mantenendo comunque sempre viva la possibilità di conservare una relazione con gli artigiani, quelli che già avete conosciuto nelle scorse edizioni di Artigiano in Fiera e quelli che andrete a scoprire grazie alla nuova piattaforma.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento
  1. Senz’altro è una manifestazione da vedere. Mia moglie ed io l’abbiamo visitata tre volte ed è sempre una novità. Abbiamo sempre sostato nell’area riservata ai camper, però portare la sosta a 34 euro, mi sembra una esagerazione.

Un Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
Area B Milano novembre 2020

Area B Milano novembre 2020: cosa cambia

Eventi Milano Agosto 2020

Guida al weekend a Milano: tutti gli eventi dal 30 ottobre al 1 novembre 2020