Si aprirà sabato 5 Dicembre la ventesima edizione de “L’Artigiano in Fiera”, l’esclusivo evento dedicato agli artigiani di tutto il mondo che, da vent’anni a questa parte, colora la città meneghina con i suoi prodotti di qualità.
La location è quella di Rho Fiera, dove si avranno a disposizione 150 mila mq di spazio per girovagare tra le più di 3.000 bancarelle di cibo, manufatti, tessuti e molto molto altro.
Le date prescelte sono inoltre un’ottima occasione per le compere natalizie.
Gli espositori appartengono a tutto il mondo e sono divisi geograficamente nei diversi padiglioni.
Orientarsi sarà facile grazie alle mappe a divulgazione gratuita presenti in loco e a quelle scaricabili in PDF tra pochi giorni presenti sul sito ufficiale dell’evento.
Giorni di apertura della fiera
La fiera dell’Artigianato durerà da Sabato 5 Dicembre a Domenica 13 Dicembre. La fiera sarà aperta anche nei giorni 7 e 8 Dicembre(Immacolata e Sant’Ambrogio).
Orari Apertura fiera
Il polo espositivo sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10.00 alle 22.30.
Si ricorda infine che l’ingresso è gratuito e che in loco si trovano servizi igenici, aree ristoro (circa 60) e guardaroba dove poggiare i propri bagagli o cappotti a pagamento (4 euro a capo).
L’ingresso è inoltre possibile alle persone disabili per cui si può prenotare una carrozzina contattando lo staff organizzativo tramite mail all’indirizzo [email protected]
Per ulteriori info, visitate il sito ufficiale dell’evento qui.