Festival dell’Oriente Milano 2017: date, prezzo biglietti con sconti, orari e come arrivare. A febbraio si terrà a Milano la nuova edizione del Festival dell’Oriente 2017 presso la Fiera Milano City in Viale Lodovico Scarampo. I giorni in cui ci si potrà immergere nelle culture e nelle tradizioni del continente orientale saranno il 3, il 4 ed il 5 febbraio nonché il 10, l’11 ed il 12 febbraio 2017. Per arrivarci si potrà comodamente prendere la metropolitana linea M5 e scendere alla fermata Portello dove vi sarà l’ingresso numero 4.
Il prezzo dei biglietti sarà di 12 euro mentre i bambini fino a cinque anni non pagheranno l’ingresso. I piccoli entro i dieci anni, invece, potranno acquistare un ticket ridotto al prezzo di 5 euro. Gli orari saranno dalle 10.30 alle 23.00.
Il Festival del’Oriente 2017 a Milano ci sarà nei primi due week-end di febbraio. Gli appassionati dell’Oriente potranno quindi immergersi nei colori e nei sapori tipici di tali luoghi. Vi saranno varie mostre fotografiche nonché verranno fornite info sulle cure medicinali naturali. E ancora, vi saranno danze dei vari paesi orientali e si scopriranno le diverse arti marziali.
Inoltre si potranno sperimentare gratuitamente le discipline come yoga, shaitsu, reiki, massaggi, thetahealing, rebirthing,meditazione, fiori di bach, tai chi chuan, tuina, integrazione posturale e tantissimo altro. Qui il link della manifestazione con le notizie più precise.
Leggi anche: Il festival dell’Oriente a Milano