Connect with us

Notizie

Feste discoteche Halloween Milano 2015


Pubblicato

il


3333

Ormai ci siamo. Anche quest’anno sta per arrivare il momento più spaventoso e festaiolo dell’anno e Milano, con le sue discoteche, è pronta ad offrirvi una scelta incredibile di feste a tema. Musica, maschere, e allestimenti ad hoc per la serata del 31 Ottobre vi faranno ballare tutta la notte.

Le serate organizzate per la notte di Halloween sono davvero tantissime e ce n’è un po’ per tutti i gusti. Ecco una lista degli eventi che animeranno la notte delle streghe meneghina.

Monsterland Halloween Festival vs Overmind

 

monsterland

Anche quest’anno, sulla scia dell’enorme successo riscosso negli anni precedenti, l’Estathé Market Sound di via Lombroso 54 ospita uno dei festival più importanti del panorama milanese: il Monsterland Halloween Festival vs Overmind. 35 mila metri quadrati di superficie, scenografie ad hoc, dj set e, novità assoluta, la presenza di un luna park con tanto di ruota panoramica. Importantissima: la maschera. Senza travestimento infatti non sarà possibile l’ingresso, tuttavia non temete: se arrivate all’ultimo minuto potete usufruire di postazioni trucco dedicate che vi garantiranno l’accesso. A partire dalle 20 fino alle 6 numerose sale e i dj più famosi della scena italiana e non proporranno musica no-stop di generi diversi: house, techno, hip hop, anni ’90, disco, elettronica, funk & soul e house classic.

Info e prevendite su www.vivatiket.it

 

Alcatraz

halloween

Classico appuntamento nella notte di Halloween milanese, Alcatraz propone quest’anno l’Halloween party “trick or drink?”. EDM, commerciale, house, rock, hip hop, reggaeton, dembow distribuite tra 3 piste e dj set. L’ingresso è a partire dalle 23 e se acquistate i biglietti in anticipo sul sito del club saltate la coda. I prezzi: 15 euro per le donne e 20 per gli uomini entrambi con consumazione.

East and Studios

eastend-studios-logo1

L’ex area industriale e events point all’avanguardia di via Mecenate 84/10 ospita quest’anno l’evento Overmind House of Madness in collaborazione con i Magazzini Generali. L’ingresso è possibile a partire dalle 19.30 e saranno presenti 5 stage in cui potrete godervi tipologie di musica differenti: techno, house, minimal e tanto altro ancora. Inoltre, verrà predisposta un’area food in cui sarà possibile fare uno spuntino prima dell’inizio dell’evento per prendere la carica giusta e affrontare le 10 ore di musica che vi aspettano. Il costo per l’ingresso è di 25 euro.

The Club

 

the club

Locale in e modaiolo, la discoteca The Club di Milano si prepara a festeggiare la notte più tenebrosa dell’anno rimanendo fedele alla sua anima sofistica e chic. Il 31 ottobre infatti, il locale di Corso Garibaldi 67 si travestirà a tema, con atmosfere più lugubri e spaventose. Il tema della serata sarà “ Black Sails Halloween 2015”, ispirato alla celebre serie tv statunitense. Ingresso: 15 euro per donne e 20 per uomini con consumazione inclusa.

Le possibilità dunque non mancano. Cosa aspettate? Sbizzarritevi con la fantasia: tirate fuori le vostre maschere più paurose,i travestimenti più bizzarri, la voglia di divertirvi e di ballare all night long. La notte più tenebrosa dell’anno è li fuori che vi aspetta.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Notizie

Neve a Milano e in Lombardia: temperature in calo e perturbazioni

Pubblicato

il

Le temperature in calo e le perturbazioni potrebbe infine portare la neve a Milano e in Lombardia. Niente di esagerato, niente buffere di neve, ma un leggero nevischio potrebbe ammantare la città. La neve potrebbe arrivare tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre 2019, senza però portare grandissimi problemi alla viabilità.

LEGGI ANCHE: Temperature in calo a Milano: in arrivo la prima neve

Neve a Milano e in Lombardia

Advertisements

Le prime perturbazioni previste sono nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre 2019. Si inizierà dalle deboli perturbazioni con le prime nevicate sul quote molto vicine alla pianura. Se la neve dovesse veramente arrivare a Milano sarà comunque una leggera spolverata e dovrebbe arrivare tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre 2019.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari