La compagnia Terravision è nota a livello europeo per la sua flotta di bus navetta, che si occupa principalmente di collegare i principali aeroporti delle città maggiori con il centro città stesso. Terravision si può trovare nei principali scali aeroportuali della città di Londra, ad Oporto, in Portogallo, e ad Amsterdam, in Olanda, ma anche in Italia.

Ad esempio, Terravision offre il servizio di collegamento tra il centro della città di Milano e l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. La frequenza delle corse, che ci sono dalle 2:00 circa del mattino fino alle 22:00 passate, è di una ogni trenta minuti. Il costo del biglietto è di soli cinque euro, che si riducono facendo la tratta andata e ritorno, che costa nove euro.

Il tragitto è lineare, poichè tra la partenza in Piazza Ludovico di Savoia, a Milano, e l’arrivo ad Orio al Serio, al terminal di partenza, c’è un’unica fermata, a Cologno Monzese, in via Dalla Chiesa.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.