in

Fermate bus Terravision Milano-Orio al Serio

La compagnia Terravision è nota a livello europeo per la sua flotta di bus navetta, che si occupa principalmente di collegare i principali aeroporti delle città maggiori con il centro città stesso. Terravision si può trovare nei principali scali aeroportuali della città di Londra, ad Oporto, in Portogallo, e ad Amsterdam, in Olanda, ma anche in Italia.

Ad esempio, Terravision offre il servizio di collegamento tra il centro della città di Milano e l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. La frequenza delle corse, che ci sono dalle 2:00 circa del mattino fino alle 22:00 passate, è di una ogni trenta minuti. Il costo del biglietto è di soli cinque euro, che si riducono facendo la tratta andata e ritorno, che costa nove euro.

Il tragitto è lineare, poichè tra la partenza in Piazza Ludovico di Savoia, a Milano, e l’arrivo ad Orio al Serio, al terminal di partenza, c’è un’unica fermata, a Cologno Monzese, in via Dalla Chiesa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Quanto costa il bus da Milano a Orio al Serio

Le 10 migliori pizzerie di Milano