in

Fattura Amazon per garanzia

Amazon è uno dei più noti e usati siti web per l’e-commerce a livello mondiale. Su Amazon si possono acquistare articoli di ogni tipo, pagando secondo diverse modalità e ricevendo la merce direttamente al proprio domicilio.

Se si acquistano articoli elettronici o informatici, può essere importante trattenere a ricevuta di acquisto come garanzia per qualunque problematica o difetto dovesse presentarsi a carica dell’acquisto effettuato. Un cliente privato in genere quindi non necessita di fattura, ma è sufficiente stampare la ricevuta andando nella sezione “I miei ordini”, e selezionando la voce in alto a destra che si trova su ogni articolo “Stampa ricevuta/fattura”.amazon

Se però si ha necessità della fattura, è necessario farne richiesta prima dell’invio dell’ordine, contattando il servizio clienti. In seguito sarà possibile stamparla con la stessa modalità della ricevuta.

Se l’ordine per cui si necessita di fattura però è anteriore al 1 luglio 2013, è necessario richiederla direttamente al servizio di assistenza per riceverla via posta ordinaria.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Documenti per richiesta case popolari Milano

Fattura Amazon con partita IVA italiana intrastat