Amazon è uno dei più noti e usati siti web per l’e-commerce a livello mondiale. Su Amazon si possono acquistare articoli di ogni tipo, pagando secondo diverse modalità e ricevendo la merce direttamente al proprio domicilio.
Se si acquistano articoli elettronici o informatici, può essere importante trattenere a ricevuta di acquisto come garanzia per qualunque problematica o difetto dovesse presentarsi a carica dell’acquisto effettuato.
Un cliente privato in genere quindi non necessita di fattura, ma è sufficiente stampare la ricevuta andando nella sezione “I miei ordini”, e selezionando la voce in alto a destra che si trova su ogni articolo “Stampa ricevuta/fattura”.
Se però si ha necessità della fattura, è necessario farne richiesta prima dell’invio dell’ordine, contattando il servizio clienti. In seguito sarà possibile stamparla con la stessa modalità della ricevuta.
Se l’ordine per cui si necessita di fattura però è anteriore al 1 luglio 2013, è necessario richiederla direttamente al servizio di assistenza per riceverla via posta ordinaria.
GIPHY App Key not set. Please check settings