in

Expo 2015 offerte lavoro milano

expo 2015 lavoro
expo 2015 offerte lavoro milano

L’Esposizione Universale di Milano, Expo 2015, è un appuntamento importantissimo per Milano, per l’Italia, per il mondo.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 l’attenzione del mondo intero sarà puntata su questo macro-evento di portata storica: tutti gli ambiti della società milanese, italiana e mondiale sono coinvolti, dalla cultura, allo sport, dall’economia all’industria, dalla formazione al lavoro.

Expo 2015 è, infatti, anche una grande opportunità formativa e professionale. Scopo dell’evento, espresso ed enfatizzato dal tema stesso che rappresenta questa edizione di Expo 2015, è l’innovazione, la tecnologia, l’individuazione di soluzioni per affrontare e trovare risposte ad una problematica di portata mondiale, quella dell’alimentazione, del cibo e delle risorse del pianeta.

Per fare tutto ciò Expo 2015 ricerca talenti con ampie capacità di innovazione, di creatività, flessibilità e adattamento che condividano i valori della manifestazione: la macchina organizzativa, produttiva e operativa di Expo 2015 è formata da manager e professionisti con esperienza internazionale, oltre che nazionale chiamati ad affrontare il grande problema dell’alimentazione e della scarsità di risorse.

Accedendo direttamente al sito di Expo 2015, nell’apposita sezione “Lavora con noi” (http://www.expo2015.org/it/informazioni-utili/lavora-con-noi) è possibile consultare le offerte di lavoro suddivise in aree di interesse, verificare se il proprio profilo risulta in linea alle ricerche e candidarsi direttamente online seguendo le procedure indicate.

Fin dall’inizio dell’organizzazione di Expo 2015 sono ricercate figure che si occuperanno della gestione dell’evento per quanto riguarda le aree marketing, ticketing, sales e nella gestione operativa dell’area espositiva, quindi nell’ambito della logistica, dei servizi operativi al visitatore, della centrale operativa e della sicurezza.

Relativamente al sito espositivo vi sono selezioni indicate per l’anno 2014-2015 per l’individuazione di 59 tecnici di sistemi di gestione grandi eventi, 2986 area team leader e 298 apprendisti operatori di grandi eventi.

Expo 2015 è una sfida ampia, aperta e sempre in evoluzione. Le opportunità di entrare a far parte di un evento irripetibile come partecipanti attivi non mancano!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
expo 2015

Expo 2015 eventi sportivi milano

expo 2015 milano

Chi è presidente expo 2015 milano