expo 2015

Expo 2015 dove dormire

Expo 2015 Milano, l’Esposizione Universale che avrà luogo nella città lombarda dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, rappresenta una grandissima occasione per Milano, la Lombardia e l’Italia intera per far risaltare le proprie eccellenze di fronte al mondo intero.

Sono attesi milioni di visitatori da tutto il mondo e tantissimi saranno i partecipanti che interverranno nel corso dei cinque mesi di durata dell’evento e quindi avranno necessità di soggiornare per breve o medio-lungo tempo in città. Ecco dunque che, anche nell’ottica di collaborazione, co-operazione e co-partecipazione ad Expo 2015, nasce un portale appositamente dedicato a turisti, aziende, partecipanti o visitatori che avranno la necessità di usufruire delle strutture alberghiere messe a disposizione dalla città in occasione di Expo 2015.

Naturalmente le strutture che saranno a disposizione per l’accoglienza del grande pubblico della manifestazione saranno moltissime e attraverso “hotelmilanoexpo2015” sarà possibile individuare la struttura che offre la soluzione più adatta alle esigenze di ognuno, attraverso questo portale è possibile, inoltre, contattare le strutture direttamente e verificare con esse servizi, soluzioni e disponibilità.

Le strutture coinvolte in questo programma sono, naturalmente, hotel, agriturismi, bed&breakfast d’eccellenza sul territorio con in comune la sensibilità sull’importanza dell’evento Expo 2015 con cui condividono valori e principi.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.