Turismo, edilizia, promozione e gestione di eventi, ristorazione, agricoltura, servizi sono tutti settori in cui è possibile dare il proprio contributo, collaborando con Expo 2015 S.p.A. per la realizzazione dell’evento più atteso per il 2015 italiano, lombardo e milanese in particolare: l’Esposizione universale che si terrà con Expo 2015.
Collaborare in qualità di partner per Expo 2015, entrando così nell’albo dei fornitori dell’evento globale Expo 2015 rappresenta una grande opportunità di business per tutti, per immettere i propri prodotti e servizi sul mercato globale, per creare relazioni, strategie e alleanze con i principali attori della scena internazionale, come istituzioni ed enti presenti ad Expo 2015.
Entrare a far parte dell’albo dei fornitori Expo 2015 significa concretamente diventare partner o sponsor Expo 2015 con la possibilità di partecipare alle gare in corso per la fornitura di beni o servizi, consultare online tutti i cataloghi disponibili e farsi conoscere per diventare attori protagonisti dell’evento globale.
Infine, la speciale categoria di “Official Supplier & Provider” interessa quelle aziende che hanno già vinto una gara d’appalto, ma hanno comunque deciso di riservare a Expo 2015 S.p.A. uno sconto in termini di “value in kind” nelle offerte di fornitura sviluppate.