in

Expo 2015: ad ottimo punto la vendita dei biglietti e Cascina Triulza

expo 2015
rivenditore biglietti expo 2015

Dopo che in questo articolo vi abbiamo scritto ciò che non va nel percorso di avvicinamento ad Expo 2015, ora vi scriviamo cosa funziona. Anzitutto la vendita dei biglietti. A confermare questo fatto ci sono le dichiarazioni del commissario unico Giuseppe Sala: “Entro fine anno saremo a quota 7,5 milioni e questo fa pensare che potremo raggiungere l’obiettivo molto ambizioso fissato dal premier Renzi, ovvero la vendita di 10 milioni di ticket prima dell’inaugurazione di Expo”.

Ottime notizie anche per quanto riguarda la costruzione di Cascina Triulza, la casa della società civile e del terzo settore, dove i lavori sono in anticipo del 70% rispetto al programma. Ottimi risultati anche per quanto riguarda i lavori della piastra, l’ossatura del sito espositivo, i quali sono all’80% e termineranno entro marzo. Inoltre le operazioni per la rimozione delle interferenze (ad esempio lo spostamento della centrale elettrica) sono oltre il 90% e in dicembre saranno ultimate.

Infine sono ad ottimo punto i cluster, gli spazi dove le nazioni presenteranno il loro prodotto, che ora sono terminati e metà di dicembre si inizierà con gli allestimenti interni.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Expo 2015: in ritardo la costruzione del Padiglione Italia

Scaletta concerto Ed Sheeran Milano 2015