evento vanity fair e mon chéri novembre milano

Evento Vanity Fair e Mon Chéri Novembre Milano

Il 17 e il 18 Novembre Milano si colorerà di un evento che ha dell’incredibile: la collaborazione tra la rivista Vanity Fair e l’intramontabile pralina alcolica Mon Chéri di casa Ferrero darà infatti vita a un magico evento assolutamente imperdibile!

Arriva infatti a Milano Drummond William Thomas Money-Coutts, DMC per gli amici, un illusionista inglese, noto in tutto mondo, che delizierà i cittadini meneghini e non con diversi spettacoli che si terranno nelle giornate del 17 e del 18 Novembre in diversi luoghi di Milano.

Si inizia il 17 con una performance tra le 14 e le 19 che vedrà DMC esibirsi tra Piazza Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza della Scala e la Darsena. L’illusionista si occuperò di intrattenere passanti, curiosi e non, dando prova delle sue abili dote magiche.

Il 18 invece al Priceless di Milano ci sarà lo spettacolo di DMC “The Amazing Show“. Per parteciparvi, alcuni fortunati lettori di Vanity Fair potranno cercare di accaparrarsi i biglietti visitando questo sito.

Infine, sempre nella stessa sera tra le 17 e le 19 Vanity Fair e Mon chéri offriranno dolci e gadgets in piazza della Scala.

L’evento potrà essere seguito sui social con l‘hastag #lasciatistupire.

.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.