Il 17 e il 18 Novembre Milano si colorerà di un evento che ha dell’incredibile: la collaborazione tra la rivista Vanity Fair e l’intramontabile pralina alcolica Mon Chéri di casa Ferrero darà infatti vita a un magico evento assolutamente imperdibile!
Arriva infatti a Milano Drummond William Thomas Money-Coutts, DMC per gli amici, un illusionista inglese, noto in tutto mondo, che delizierà i cittadini meneghini e non con diversi spettacoli che si terranno nelle giornate del 17 e del 18 Novembre in diversi luoghi di Milano.
Si inizia il 17 con una performance tra le 14 e le 19 che vedrà DMC esibirsi tra Piazza Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza della Scala e la Darsena. L’illusionista si occuperò di intrattenere passanti, curiosi e non, dando prova delle sue abili dote magiche.
Il 18 invece al Priceless di Milano ci sarà lo spettacolo di DMC “The Amazing Show“. Per parteciparvi, alcuni fortunati lettori di Vanity Fair potranno cercare di accaparrarsi i biglietti visitando questo sito.
Infine, sempre nella stessa sera tra le 17 e le 19 Vanity Fair e Mon chéri offriranno dolci e gadgets in piazza della Scala.
L’evento potrà essere seguito sui social con l‘hastag #lasciatistupire.
.