Evento benefico per la lotta contro la leucemia infantile

 L’Associazione quelli che con LUCA onlus, nata nel 2011 dalla volontà di Andrea Ciccioni dopo che suo figlio Luca, nonostante una lunga battaglia, viene sconfitto da una grave forma di leucemia,  ha come obiettivo quello di raggiungere  il 100% di guarigioni dalla leucemia infantile.

Ogni anno, l’Associazione quelli che con LUCA onlus, organizza numerose iniziative di raccolta fondi e la prossima sarà il 4 settembre 2014. Con il supporto del prestigioso Golf Club Milano, della Golf School Zappa e di diversi sponsor tecnici è stata organizzata la 2° edizione della Gara di Golf 18 buche Stableford 2 categorie hcp presso la sede del Golf Club Milano, in Viale Mulini S.

L’evento benefico è aperto a tutti, anche ai  giocatori non professionisti. Grazie all’ impegno dell’Associazione quelli che con LUCA onlus la Clinica Pediatrica – Fondazione MBBM del San Gerardo di Monza potrà avere un centro d’ eccellenza,volto allo sviluppo della Terapia Molecolare per la lotta alla leucemia infantile.

www.quellicheconluca.org

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.