in

Evento benefico per la lotta contro la leucemia infantile

 L’Associazione quelli che con LUCA onlus, nata nel 2011 dalla volontà di Andrea Ciccioni dopo che suo figlio Luca, nonostante una lunga battaglia, viene sconfitto da una grave forma di leucemia,  ha come obiettivo quello di raggiungere  il 100% di guarigioni dalla leucemia infantile.

Ogni anno, l’Associazione quelli che con LUCA onlus, organizza numerose iniziative di raccolta fondi e la prossima sarà il 4 settembre 2014. Con il supporto del prestigioso Golf Club Milano, della Golf School Zappa e di diversi sponsor tecnici è stata organizzata la 2° edizione della Gara di Golf 18 buche Stableford 2 categorie hcp presso la sede del Golf Club Milano, in Viale Mulini S.

L’evento benefico è aperto a tutti, anche ai  giocatori non professionisti. Grazie all’ impegno dell’Associazione quelli che con LUCA onlus la Clinica Pediatrica – Fondazione MBBM del San Gerardo di Monza potrà avere un centro d’ eccellenza,volto allo sviluppo della Terapia Molecolare per la lotta alla leucemia infantile.

www.quellicheconluca.org

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Concorso 5 stagioni, dedicato ad architetti e studi di architettura

Come registrare un dominio internet