Ed eccoci al secondo giorno del Fuorisalone 2016! Ma cosa è possibile fare questa sera in giro per la città? Noi proviamo a darvi qualche prezioso suggerimento!
#Prendere parte a una festa esclusiva vista Duomo
É una delle feste più esclusive del Fuorisalone 2016, quella organizzato da MilanoEvents. Un cocktail party in Terrazza Duomo21, col simbolo di Milano proprio lì di fronte e un pubblico di 150 persone accuratamente selezionato (è richiesto un abbigliamento elegante). Per l’ingresso, gratuito, è necessario accreditarsi on-line. I prezzi delle consumazioni? 10 euro un bicchiere di vino, 15 un superalcolico, 65 per un tavolo con una bottiglia di Ca’ del Bosco, 150 con Champagne o Vodka.
Indirizzo e orari
piazza Duomo, 21 (1° piano)
Cocktail Party con DJ set dalle 21.30, Free Pass dalle 21.30 alle 23.30, closing terrace alla 1.30
#Degustare vino e godersi il design da TOM
Tocco Vini e Guscio Store – con le sue irriverenti cover – saranno protagonisti della serata Win & Design @TOM. Una serata all’insegna del design, del buon vino e del divertimento, con live music firmata The Ghibertins, party e DJ set. Si comincia alle 19 con aperitivo e degustazione vini abruzzesi (12 euro per 2 calici), si prosegue alle 20.30 con le Exhibitions e si finisce alle 4 del mattino. Durante la serata farà il suo debutto la nuova bottiglia serigrafata Tocco Vini, la cui etichetta è stata ideata e creata dall’artista Gino Sabatini Odoardi. Ingresso con pre-accredito: http://www.invitationonly.it/rsvp/13-04-mdw2016-wine-design-tom/.
Indirizzo e orari
Via della Chiusa
Dalle 19.00 alle 4.00
#Far festa per strada con Elita
Per il dodicesimo anno, Elita è protagonista del Fuorisalone. Con eventi gratuiti, e con una novità: nessuno quartier generale, ma tante location sparse per la città. Quest’oggi è la volta dei Navigli, sede del super atteso “Block Party“. In collaborazione con Wiko e Beck’s – e sulle orme dell’inaugurazione di Elitabar che, nel settembre del 2013, ha richiamato migliaia di persone – l’evento vedrà in consolle, in via Corsico, uno showcase spagnolo a cura dell’etichetta di Barcellona Hivern Discis con il dj set di John Talabot, Marc Pinol e Pional. Dopo la festa, andrà in scena un aftershow al Rocket.
Indirizzo e orari
showcase in via Corsico, aftershow al Rocket di Alzaia Naviglio Grande 98
Dalle 17.00 alle 23.00
Ingresso gratuito
#Ballare a ritmo di musica elettronica in zona Tortona
Nel cuore di Tortona, all’Hotel Magna Pars Suites, “Hotel Room” – organizzato da La Cannible e Just This – vedrà in scena una straordinaria festa tra le vetrate, con DJ set di Max Cooper, Uabos, Pascal Moscheni, Futuro Tropicale e il progetto Landside (punto d’incontro tra gli islandesi Kura e Hunter/Game). Registrazione on-line obbligatoria: http://www.lecannibale.it/rsvp/.
Indirizzo e orari
via Forcella, 6
Dalle 18.00
Ingresso gratuito
#Ballare in piazza Affari
Carri, musica e design: è la Design Parade + Party Piazza Affari di Seletti, con Disaronno, Gufram, Pepsi, Radio Deejay, Tempo e Toilet Paper Magazine. Il corteo partirà da Piazzale Cadorna angolo via Minghetti, attraverserà il distretto delle 5 Vie e arriverà in Piazza Affari per un party organizzato da Disaronno e aperto al pubblico: l’occasione è il lancio della “Jar Collection”, che ha visto la collaborazione dello Studio Job.
Indirizzo e orari
Piazzale Cadorna e Piazza Affari
Corteo dalle 19.00, party dalle 21.00
Ingresso gratuito
1 commento su “Eventi oggi: fuorisalone 2016”