Eventi 25 aprile 2015 Milano

Condividi su Facebook

Come ogni anno, come ogni 25 aprile, torna, perentoria, la domanda: che fare? Piuttosto che rimandare all’ultimo questa decisione, in base a chi sarà presente, può essere utile decidere cosa fare e poi proporlo ad amici e parenti, proponendo loro i nostri programmi e invitandoli a condividerli.

Anche perché il panorama di possibilità di eventi che Milano propone quest’anno è decisamente variegato e ricco. Si va dagli eventi relativi al settantesimo anniversario della liberazione di Milano con la relativa mostra sulla storia dell’alimentazione e sulla Resistenza, al concerto di primavera organizzato da Musilieu (musica intorno ai bambini) presso lo ZonaK in Via Spalato, 11.

Passando per le mostre su Leonardo da Vinci a Palazzo Reale, alla più istituzionale visita del Presidente della Repubblica Mattarella, al più trasgressivo evento live di Dj Aladyn “SelectaVision” (presso il locale Arci Ohibò).

Tutta una serie di eventi da vivere a Milano per celebrare il 25 aprile non come un semplice e magari banale giorno di ferie e di distacco dalle quotidiane occupazioni, ma come un’importante opportunità di svago e di interesse culturale.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.