Esselunga e Rinascente, posizioni aperte

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Esselunga e Rinascente, due importanti realtà commerciali di Milano hanno pubblicato sui loro rispettivi siti le posizioni aperte presso le loro sedi. Ecco le figure ricercate e come candidarsi.

Advertisements

Alla Rinascente di Milano sono richieste le figure di allievi responsabili Visual merchandising, responsabili Controllo finanza, addetti alla segreteria e assistenti alle vendite. Per potersi candidare ad una delle posizioni aperte presso il famoso store è bisogna scegliere la posizione aperta desiderata ed allegare il curriculum vitae.

In Esselunga, invece, sono una trentina le posizioni aperte full time: oltre agli allievi per carriera direttiva, si cercano panificatori, baristi per i bar interni, allievi pescheria, macellai.  Scopri Qui tutte le posizioni aperte. I ruoli prevedono lo svolgimento delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita assistita e a libero servizio dei prodotti, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Il tutto attraverso un programma di formazione che comprende attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a diventare un professionista del settore. Per potersi candidare per una delle posizioni aperte presso Esselunga è necessario iscriversi al sito e successivamente scegliere l’annuncio per il quale ci si vuole candidare e mandare poi il proprio curriculum vitae.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Quale stazione di Milano è più vicina al centro

Ristorante cinese Milano senza glutine

Next

Un commento su “Esselunga e Rinascente, posizioni aperte”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.