Connect with us

Informazioni utili

Esselunga aperta a ferragosto Milano


Pubblicato

il


3333

I cittadini che restano in città e i turisti che scelgono Milano per trascorrere le loro vacanze o un weekend di ferragosto possono aver bisogno di un supermercato aperto per qualsiasi evenienza. Un numero sempre crescente di catene di supermercati decide di rimanere aperto anche a ferragosto rispettando magari gli orari festivi o mantenendo gli orari continuati, o quelli ridotti. Anche la catena di supermercati Esselunga aperta a ferragosto a Milano, osserva orari di apertura diversi a seconda della zona, o in base agli orari dettati dai centri commerciali in cui sono collocati i supermercati.

Esselunga aperta a ferragosto

Esselunga aperta a ferragosto

Advertisements

Per conoscere quali sono gli orari di apertura di Esselunga a Ferragosto, la cosa più opportuna da fare è quella di consultare il sito ufficiale Esselunga nell’area di ricerca dei negozi oppure utilizzare l’apposita App Esselunga ufficiale per smartphone e tablet (Android, iOS e Windows Phone). Gli orari sono suscettibili di modifiche nel tempo, per cui fare un elenco dei supermercati della catena Esselunga aperta a ferragosto sarebbe un’informazione incompleta e parzialmente scorretta. La ricerca sul sito permette di selezionare il giorno, la provincia, il comune e il negozio più vicino con gli orari corretti e sempre aggiornati.

Tendenzialmente gli orari ordinari per il comune di Milano dei supermercati Esselunga sono:

  • 08.00 – 21.00 dal lunedì al sabato;
  • 09.00 – 14.00 domenica e festivi.

I supermercati inseriti all’interno dei centri commerciali aprono alle 9.00, mentre alcuni supermercati Esselunga dei comuni limitrofi a Milano sono chiusi la domenica e i festivi. Per questo è consigliabile verificare sempre gli orari sul sito ufficiale.


Leggi anche Supermercati biologici aperti domenica Milano


Come utilizzare App Esselunga per conoscere orari apertura ferragosto

Gli smartphone, ormai, non servono solo per telefonare, ma sono dei veri e propri assistenti personali utili in qualsiasi occasione, persino quella di conoscere se la catena di supermercati Esselunga è aperta a ferragosto e questo grazie anche alle App predisposte. In particolare, la App Esselunga si può scaricare e installare sul proprio dispositivo e con molta semplicità consultare gli orari. Una volta scaricata la app, infatti, è sufficiente:

  • Avviare la app;
  • Selezionare l’icona menù in alto a sinistra;
  • Accedere al profilo;
  • Selezionare la voce “I miei negozi”;
  • Selezionare il comune di interesse;
  • Scorrere l’elenco dei negozi e verificarne l’orario di apertura.

Il risultato è in tempo reale. Se si seleziona il nome del negozio si accede al dettaglio delle informazioni e cliccando su orari e contatti si visualizza l’elenco degli orari di apertura del negozio specifico. Altre informazioni che si possono ottenere riguardano le mappe su come raggiungere il negozio, le eventuali promozioni attive, i reparti e i servizi presenti nel negozio.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Supermercati aperti a ferragosto Milano - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informazioni utili

Digital Transformation: l’importanza di una web agency per aiutare il marketing in azienda

Pubblicato

il

La Digital Transformation senza prendere progressivamente piede anche in Italia dove su 4.4 milioni di aziende il 13.4% ha adottato in maniera estensiva un progetto di digitalizzazione dell’impresa. Nonostante si tratti di una percentuale molto bassa, questo dato è da considerarsi in crescita rispetto alle precedenti rilevazioni e, al tempo stesso, si auspica una crescita per i prossimi anni. Accanto a questo 13.4%, si trova una grande porzione di aziende che stanno affrontando il cambiamento in direzione digital in maniera meno intensiva, ma ugualmente costante orientando i propri investimenti sul marketing digitale. Vediamo quale sia il ruolo delle Web agency Milano, capitale della digitalizzazione italiana, e in quale misura possano aiutare il marketing in azienda.

Marketing digitale e strategie di crescita online

Il marketing digitale è profondamente diverso da quello tradizionale non solo perché sono cambiati gli strumenti e i mezzi a disposizione, ma per il profondo mutamento nelle necessità e nelle aspettative degli utenti/clienti. Infatti, al giorno d’oggi non è più sufficiente prefiggersi dei singoli obiettivi di business, ma è fondamentale che questi siano inseriti all’interno di un percorso di crescita online, guidato da una strategia digitale.

Advertisements

Attualmente sono poche le aziende che decidono di avere interna una figura che si occupa di comunicazione e strategia digitale, preferendo invece affidare queste attività a realtà esterne all’impresa stessa quali le web agency.

Caratteristiche delle web agency Milano affidabili

Non tutte le web agency sono uguali e offrono servizi differenti in base alle competenze del team che lo costituiscono. Per questo, prima di scegliere una realtà alla quale affidare il proprio marketing digitale, è opportuno assicurarsi che si possano occupare anche della parte di strategia digitale in senso stretto e non solamente della sua attuazione.

Infatti è proprio la capacità di realizzare strategie digitali efficaci e personalizzate sulle necessità del cliente a fare la differenza tra un risultato mediocre e il successo online. In particolare, è opportuno prestare attenzione ai seguenti aspetti:

  • Condivisione degli obiettivi: se gli obiettivi di marketing azienda sono perfettamente allineati e inglobati nella strategia è possibile procedere di pari passo verso il loro raggiungimento. Al contrario, muoversi in maniera disordinata e non coordinata può risultare controproducente, vanificando gli investimenti fatti dall’azienda.
  • Approccio strategico agli investimenti: il ruolo di una web agency Milano che si occupa di strategia digitale è anche quello di fornire dei suggerimenti – senza imporre il proprio pensiero – su quali attività possano avere la priorità online e quali, invece, possano essere più proficue in un secondo momento.
  • Competenze a 360°: un aspetto fondamentale da non trascurare sono poi le competenze multidisciplinari e interdisciplinari di cui deve godere il team della digital agency Milano. Da questo punto di vista, infatti, troppo spesso queste realtà dispongono solamente di abilità di design trascurando invece quelle tecniche SEo e strategiche senza le quali l’intero progetto può essere destinato al naufragio.

Cerchi una web agency Milano specializzata nella strategia digitale?

Penseresti mai di poter raggiungere un luogo mai visitato senza un’app che ti indichi il percorso? In questo avere una digital strategy equivale ad inserire la destinazione e cliccare su VAI, avendo davanti a sé il percorso perfettamente tracciato.

Se sei alla ricerca di una web agency Milano specializzata in strategia digitale e che ti aiuti a sviluppare i progetti di marketing in azienda, Smart Web SEO è il partner adatto. Grazie alla propria esperienza come digital agency a Milano mette a disposizione del tuo business online le proprie competenze a 360° nel settore del digital marketing.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Continua a leggere
Advertisement

Popolari