I cittadini che restano in città e i turisti che scelgono Milano per trascorrere le loro vacanze o un weekend di ferragosto possono aver bisogno di un supermercato aperto per qualsiasi evenienza. Un numero sempre crescente di catene di supermercati decide di rimanere aperto anche a ferragosto rispettando magari gli orari festivi o mantenendo gli orari continuati, o quelli ridotti. Anche la catena di supermercati Esselunga aperta a ferragosto a Milano, osserva orari di apertura diversi a seconda della zona, o in base agli orari dettati dai centri commerciali in cui sono collocati i supermercati.

Esselunga aperta a ferragosto

Esselunga aperta a ferragosto

Per conoscere quali sono gli orari di apertura di Esselunga a Ferragosto, la cosa più opportuna da fare è quella di consultare il sito ufficiale Esselunga nell’area di ricerca dei negozi oppure utilizzare l’apposita App Esselunga ufficiale per smartphone e tablet (Android, iOS e Windows Phone). Gli orari sono suscettibili di modifiche nel tempo, per cui fare un elenco dei supermercati della catena Esselunga aperta a ferragosto sarebbe un’informazione incompleta e parzialmente scorretta. La ricerca sul sito permette di selezionare il giorno, la provincia, il comune e il negozio più vicino con gli orari corretti e sempre aggiornati.

Tendenzialmente gli orari ordinari per il comune di Milano dei supermercati Esselunga sono:

  • 08.00 – 21.00 dal lunedì al sabato;
  • 09.00 – 14.00 domenica e festivi.

I supermercati inseriti all’interno dei centri commerciali aprono alle 9.00, mentre alcuni supermercati Esselunga dei comuni limitrofi a Milano sono chiusi la domenica e i festivi. Per questo è consigliabile verificare sempre gli orari sul sito ufficiale.


Leggi anche Supermercati biologici aperti domenica Milano


Come utilizzare App Esselunga per conoscere orari apertura ferragosto

Gli smartphone, ormai, non servono solo per telefonare, ma sono dei veri e propri assistenti personali utili in qualsiasi occasione, persino quella di conoscere se la catena di supermercati Esselunga è aperta a ferragosto e questo grazie anche alle App predisposte. In particolare, la App Esselunga si può scaricare e installare sul proprio dispositivo e con molta semplicità consultare gli orari. Una volta scaricata la app, infatti, è sufficiente:

  • Avviare la app;
  • Selezionare l’icona menù in alto a sinistra;
  • Accedere al profilo;
  • Selezionare la voce “I miei negozi”;
  • Selezionare il comune di interesse;
  • Scorrere l’elenco dei negozi e verificarne l’orario di apertura.

Il risultato è in tempo reale. Se si seleziona il nome del negozio si accede al dettaglio delle informazioni e cliccando su orari e contatti si visualizza l’elenco degli orari di apertura del negozio specifico. Altre informazioni che si possono ottenere riguardano le mappe su come raggiungere il negozio, le eventuali promozioni attive, i reparti e i servizi presenti nel negozio.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Supermercati aperti a ferragosto Milano - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.