Esselunga: 5 nuove aperture e tante offerte di lavoro

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Uno dei maggiori marchi europei della grande distribuzione è senza dubbio Esselunga. Sempre in crescita anche negli anni di crisi che hanno colpito altre catene di supermercati. Da qualche mese l’azienda è gestita dai figli dello storico fondatore Bernardo Caprotti che creò il primo negozio Esselunga nel lontano 1957 a Milano.

Advertisements

Esselunga SpA è una delle più note catene in Italia della GDo – Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo. L’azienda è presente nel nostro paese dal 1957, anno in cui fu fondata da vari soci, tra cui l’imprenditore Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, a cui appartiene tuttora, ed è oggi una controllata di Supermarkets Italiani SpA. Esselunga conta oggi ben 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, sia supermercati che superstore, una sede centrale a Limito di Pioltello, in provincia di Milano, e tre Centri di Distribuzione situati presso la località milanese, a Biandrate, vicino Novara, e a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

Esselunga è un’azienda partecipativa che investe molto nelle risorse umane, valorizzandone il contributo e puntando sulla crescita interna dei talenti, ai quali offre interessanti e concrete opportunità di carriera. Per mantenere elevati i provi livelli di efficienza e aiutare i collaboratori a sviluppare ed esprimere in pieno le potenzialità l’azienda garantisce, infatti, ai dipendenti formazione qualificata e aggiornamento costanti, al fine di migliorarne le competenze professionali.

Oggi Esselunga è presente in Italia con oltre 150 punti vendita tra supermercati e superstore. Le qualità che Esselunga offre ai propri clienti sono: una vasta gamma di prodotti freschi e sempre controllati; negozi funzionali gestiti da un ottimo personale e ottimi prezzi conformi alle necessità dei clienti.  Nel 2016 l’azienda ha assunto circa 800 persone per nuove aperture, cosa che prevede di fare anche nel 2017.

Saranno cinque i nuovi megastore in apertura. Tante quindi le assunzioni previste per figure tipiche di un supermercato: cassiere/i, addette/i vendita, magazzinieri. Potete verificare tutte le assunzioni in corso in Esselunga e inviare la vostra candidatura qui.

Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Milano, apre la casa rifugio per gay

Milano capitale dello sport, in arrivo tanti eventi

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.