Espositori fiera artigianato Milano 2014

Dopo tutte le informazioni sul come arrivare, sul quanto costa parcheggiare, etc., ora è il turno di scrivervi cosa andrà a vedere chi andrà alla Fiera dell’artigianato, la quale si terrà a Fiera Milano da sabato 29 novembre a venerdì 8 dicembre 2014.

Si possono seguire diversi percorsi della fiera, i quali sono organizzati per provenienza geografica e territoriale – Italia, Europa e Paesi del Mondo – valorizzando così le singole culture e tradizioni da cui provengono i prodotti. Gli espositori saranno oltre 3000 e il loro lavoro sarà doppio. Da una parte la vendita di prodotti, dall’altra l’avvio attivare contatti commerciali con fornitori e distributori.

La Fiera dell’artigianato sarà divisa in sezioni:
– AF- Giovani e Design
– AF-Moda
– AF-Abitare la casa
– AF-Passione creativa

Se volete esporre i vostri prodotti alla Fiera dell’Artigianato dovete andare sul sito ufficiale http://www.artigianoinfiera.it/ dove potete compilare la domanda di ammissione online e trovare tutte le informazioni necessarie sui costi e sul regolamento. Ricordiamo che l’ingresso alla fiera dell’artigianato come visitatori è gratuito.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.