Dopo tutte le informazioni sul come arrivare, sul quanto costa parcheggiare, etc., ora è il turno di scrivervi cosa andrà a vedere chi andrà alla Fiera dell’artigianato, la quale si terrà a Fiera Milano da sabato 29 novembre a venerdì 8 dicembre 2014.

Si possono seguire diversi percorsi della fiera, i quali sono organizzati per provenienza geografica e territoriale – Italia, Europa e Paesi del Mondo – valorizzando così le singole culture e tradizioni da cui provengono i prodotti. Gli espositori saranno oltre 3000 e il loro lavoro sarà doppio. Da una parte la vendita di prodotti, dall’altra l’avvio attivare contatti commerciali con fornitori e distributori.

La Fiera dell’artigianato sarà divisa in sezioni:
– AF- Giovani e Design
– AF-Moda
– AF-Abitare la casa
– AF-Passione creativa

Se volete esporre i vostri prodotti alla Fiera dell’Artigianato dovete andare sul sito ufficiale http://www.artigianoinfiera.it/ dove potete compilare la domanda di ammissione online e trovare tutte le informazioni necessarie sui costi e sul regolamento. Ricordiamo che l’ingresso alla fiera dell’artigianato come visitatori è gratuito.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.