in

Entrata gratis per chi arriva a Expo in macchina

entrata gratis per chi arriva a expo in macchina
entrata gratis per chi arriva a expo in macchina

Sabato 27 Giugno al polo fieristico di Expo comincerà una promozione serale che si ripeterà per tutti i week end da qui alla fine della fiera mondiale, fissata al prossimo 31 Ottobre.

Questa promozione prevede che coloro i quali decideranno di recarsi a Expo in macchina, non debbano pagare il ticket d’ingresso alla fiera, il cui prezzo la sera è di 5.00 euro.

Contenete tuttavia le grida di giubilo, in quanto, se è vero che l’entrata sarà gratuita, stesso discorso non vale per il parcheggio che invece è a pagamento ed è limitato solo in alcune zone: Arese, Fiera Milano e Trenno sono i “parcheggi bonus”.

Ciò che dovrete fare, è pagare il ticket del parcheggio e portarne copia della ricevuta in biglietteria, e solo allora potrete entrare ad Expo senza ulteriori esborsi, se non quelli per mangiare e bere nei vari padiglioni.

L’iniziativa è stata pensata per diminuire il traffico di pendolari che intasano le stazioni metro e dei treni nel week end per recarsi a Expo e per sopperire al vuoto cosmico che caratterizza i parcheggi Expo. Vedremo se avrà successo.

Per scoprire infine le tariffe dei parcheggi, consultate il sito https://parkexpo2015.arriva.it/expo/index.php?lang=it

 

 

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
cenaconme totalwhite milano 2 luglio 2015

Cenaconme Total White Milano 2 Luglio 2015

apple watch

Apple Watch è da oggi disponibile anche in Italia