Milano è in prima linea in tema di sharing dei mezzi: bike sharing, car sharing e scooter sharing sono ormai diventate pratiche davvero comuni per i cittadini della nostra città.
Uno dei servizi di condivisione auto più usati e famosi a Milano è Enjoy, il servizio di car sharing che permette di affittare una delle tante FIAT 500 rosse fiammanti messe a disposizione di tutti.
Enjoy è il servizio più usato grazie ai prezzi abbordabili e ai numerosi mezzi a disposizione e, a partire da ieri, ha fatto centro con un’innovativa idea: aprire il car sharing anche ai più piccoli.
Il progetto, nato da una partnership tra Enjoy e Chicco, prevede che, a bordo di alcune autovetture, sia montato Chicco Seat Up 012, un seggiolino per bambini che permette il trasporto dei propri piccoli in tutta sicurezza.
Il seggiolino è fissato sui sedili posteriori grazie all’ISOFIX e la sua struttura ergonomica e avvolgente permette di trasportare i propri bambini in maniera comoda e sicura.
Per scegliere le vetture che presentano il seggiolino, basta selezionare sull’app ufficiale di Enjoy il filtro “con seggiolino” oppure visualizzare direttamente sulla mappa l’icona a forma di ciuccio.