in

Elenco coworking con asilo Milano

Il nostro viaggio all’interno del coworking a Milano vi ha proposto articoli sul dove farlo, sul quanto costa farlo e sul quanto costa aprire un posto di coworking. Oggi vi diamo delle informazioni su quei luoghi che forniscono un servizio di asilo.

Piano C è il pioniere in Italia di questo tipo di offerta. Il nome è un rimando alla terza opzione rispetto al Piano A di una vita dedicata completamente al lavoro e il piano B di una vita con famiglia e figli che sacrifica la carriera. Piano C è nato nel 2012 e lo si trova in via Simone D’Orsenigo a numero 18. Nell’agosto del 2013 Piano C ha aperto una sua sede “estiva” di coworking all’interno del parco dell’Idroscalo con 20 scrivanie vista lago.

Un altro coworking con asilo lo troviamo con COWO Milano/Rogoredo. Lo spazio si chiama Scala F e l’indirizzo è via Rogoredo 21. Lo si trova al piano terra di un complesso residenziale al limitare tra la vecchia Rogoredo e il nuovo quartiere residenziale Santa Giulia.

In piazzale Lodi c’è Arcamfactory con accesso da Via Sannio 26 o Corso Lodi 49. Esso è uno spazio di coworking con asilo e in più ospita eventi, mostre, feste e laboratori.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come farsi spedire passaporto a casa Milano

In arrivo vigilantes e telecamere per sorvegliare le case popolari Milano