in

eDreams costo carta di credito

eDreams è uno dei più popolari e frequentati portali web per la prenotazione di viaggi e pacchetti vacanza. 

Su eDreams infatti, attraverso la comoda maschera di ricerca, si possono impostare le mete desiderate, il mezzo di trasporto preferito, o la camera di albergo che si sta cercando, e avere un elenco delle opzioni più convenienti per il periodo selezionato. Infine, selezionata la propria scelta, si può completare la transazione pagando on line tramite carta di credito.

Ma non solo: eDreams mette a disposizione anche una sua propria carta di credito, che è fornita dall’agenzia finanziaria Agos Ducato, che funziona a tutti gli effetti come una qualunque carta di credito del circuito VISA.

Dunque può essere usata per comprare i viaggi su eDreams, ma anche per fare acquisti. Gli importi spesi vengono rimborsati tramite delle piccole arte mensili, che possono anche essere modificate in base alle esigenze, oppure si può scegliere la modalità “a saldo”, ovvero con un prelievo mensile della cifra dovuta fino a coprire il debito.

Comprando su eDreams con la carta di credito eDreams si risparmia sulle spese di transazione. 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

eDreams come funziona

eDreams costo bagaglio