in

eDreams costo bagaglio

Quando si sta programmando una vacanza, e si vuole provare a risparmiare sulle spese di viaggio e di soggiorno, ci si può rivolgere ad uno dei numerosi portali web per la prenotazione on line che si trovano in internet.

Uno dei più collaudati e affidabili si chiama eDreams, ed è un portale che consente di selezionare, attraverso la pratica ed intuitiva maschera di ricerca, quello che si sta cercando: voli, treni, hotels, crociere. In risposta, viene dato un elenco delle offerte migliori presenti al momento, e relativamente al periodo selezionato.

Se si è scelto un biglietto aereo, le condizioni di viaggio, e le spese relative al bagaglio, dipendono dalla compagnia che si è prescelta. Per quelle maggiori, in genere il costo del bagaglio imbarcato è incluso nel prezzo del biglietto; per quel che concerne le compagnie low cost invece si deve pagare un sovrapprezzo.

eDreams infatti non fa altro che consentire all’utente finale di attingere alle possibilità più convenienti, e di concludere la transazione pagando con carta di credito on line.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

eDreams costo carta di credito

eDreams costo di gestione