in

eDreams come funziona

Al giorno d’oggi in internet si può acquistare una grande varietà di beni e servizi: non ultimi, dei pacchetti di viaggio.

Ci sono infatti siti internet che permettono di comprare biglietti aerei, altri che invece consentono di prenotare una stanza di albergo: ed altri che invece offrono un’offerta completa per poter pianificare una vacanza, quale che sia il mezzo di trasporto prescelto per spostarsi.

eDreams è proprio questo: si tratta di un portale attivo dal 2000 in Italia, e quindi ormai di consolidata esperienza, dal quale si possono scegliere moltissime opzioni di viaggio. Infatti, dalla maschera di ricerca, si può selezionare quello che si sta cercando: voli, treni, camere di albergo, crociere, o una combinazione di queste cose.

eDreams fornisce dei risultati, selezionandoli sempre tra le tariffe migliori del web, e consente poi di proseguire con la prenotazione, indirizzando il cliente al sito di riferimento.

La procedura è molto semplice ed intuitiva, anche per chi non ha molta dimestichezza con il web, e ogni transazione avviene in assoluta sicurezza.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Corso dog sitter Milano

eDreams costo carta di credito