in

eDreams card costi e vantaggi

Tra i numerosi portali on line che consentono di prenotare e organizzare dei viaggi all’estero, o in Italia, trovando i prezzi migliori, c’è anche eDreams.

eDreams è una delle realtà più consolidate e affidabili che esistano nel mondo del turismo on line: grazie al suo aggiornato motore di ricerca, consente di trovare voli, treni, navi da crociera, per la destinazione desiderata, a prezzi estremamente convenienti. Inoltre attraverso eDreams si possono anche prenotare camere di albergo ed hotels.

Per portare a termine le transazione, è necessario possedere una carta di credito. Ma eDreams consente anche di acquistare una sua carta convenzionata, che si ottiene tramite l’istituto finanziario di Agos Ducato.

La carta eDreams è una carta ad opzione: ovvero gli importi vengono rimborsati tramite rate mensili che possono essere personalizzate a piacere. I suoi costi sono quelli standard di qualunque carta di credito; ma essa offre il vantaggio di risparmiare sule spese di gestione eDreams, quando viene usata per comprare voli o altro sul portale.

Tutti i dettagli dell’offerta si possono conoscere sul sito di eDreams, o su quello di Agos Ducato.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

eDreams costo di gestione

Costo corso EF Londra