in

Edoardo Ferrario e il suo spettacolo “Performante” al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

Edoardo Ferrario, uno dei comici più amati e apprezzati del panorama italiano, sarà protagonista di due serate imperdibili al TAM Teatro Arcimboldi di Milano il 7 e il 30 maggio 2024 con il suo spettacolo “Performante Live Tour 2024”.

Ridere con Edoardo Ferrario

Con “Performante”, Ferrario promette di regalare al pubblico una carrellata di risate e riflessioni su temi attuali e universali, dalla crisi climatica all’iper-esposizione mediatica, passando per la nostalgia delle epoche passate e le sfide quotidiane dell’era digitale. Con il suo stile ironico e tagliente, Ferrario affronta con leggerezza e profondità i dilemmi della società contemporanea, offrendo uno spettacolo divertente e coinvolgente per tutte le generazioni.

La Carriera di Edoardo Ferrario

Edoardo Ferrario ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2012, collaborando con programmi di successo come “Un, Due, Tre, Stella!” su La7 e “La prova dell’otto” su Mtv. Nel corso degli anni, ha consolidato la sua fama di comico e autore, diventando il primo italiano a realizzare un Comedy Special su Netflix con il suo spettacolo “Temi Caldi”. La sua versatilità lo ha portato a lavorare in radio, televisione e cinema, conquistando il pubblico con la sua verve e il suo talento unici.

Informazioni Pratiche e Prenotazioni

Le serate di “Performante Live Tour 2024” si terranno presso il prestigioso TAM Teatro Arcimboldi di Milano, situato in Viale dell’Innovazione 20. I biglietti sono disponibili tramite prevendita su TAM Tickets e TicketOne, con diverse opzioni di prezzo a seconda della posizione in sala. Per gruppi o scuole interessati, è possibile contattare direttamente l’ufficio box office tramite email o telefono.

Non Perdere l’Occasione di Ridere con Edoardo Ferrario

Se sei un fan della comicità intelligente e innovativa, non perdere l’occasione di assistere allo spettacolo “Performante Live Tour 2024” di Edoardo Ferrario al TAM Teatro Arcimboldi di Milano. Acquista i tuoi biglietti ora e preparati a trascorrere una serata indimenticabile all’insegna delle risate e del buon umore con uno dei comici più brillanti della scena italiana.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Festa della mamma 2024: 5 idee regalo

“Dirty Dancing in Concert” al TAM – Teatro Arcimboldi