in

Edison Luce conviene davvero

Edison è una compagnia che offre il servizio di erogazione di luce e gas nelle case degli italiani. Pur essendo una compagnia con una tradizione consolidata alle spalle, essa si è affacciata sul mercato nazionale solo di recente, in seguito alla liberalizzazione del mercato energetico.

Consultando il suo sito, o chiamando il numero verde, si possono conoscere le proposte che vengono fatte per stipulare contratti che includano la fornitura di luce e gas, o solo per la luce. La formula Edison Luce, ad esempio, garantisce tariffe bloccate per due anni.

Di solito vi è molto scetticismo circa queste offerte concorrenziali; ma gli utenti che hanno deciso di passare ad Edison si dicono soddisfatti.

È da circa un anno che ho attivato l’offerta prezzo fisso, in regime biorario (il prezzo più basso è 0,060 €/kWh). Sono soddisfatto, almeno rispetto ai precedenti gestori.

Dovevo cambiare fornitore dopo l’esperienza negativa con eni per delle fatture non arrivate, così scelsi la web luce di edison gestibile per intero sul web. A parte le remore iniziali per il mercato libero, sono molto soddisfatto per la tariffa (0,272 €/Smc)

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Edison casa numero verde

Come passare ad Edison