Due vie dedicate a Sandra e Raimondo a Milano

Due vie dedicate a Sandra e Raimondo. Unici, uniti ed indimenticabili. Una coppia nella vita e nel lavoro che tutti abbiamo amato. Gabriele Luigi Abbiati, consigliere comunale della Lega ha proposto due vie, che si incrociano come le loro vite, dedicate a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Milano.

Due vie dedicate a Sandra e Raimondo a Milano

Un legame indissolubile che vorrebbe esser ricordato in occasione del decennale dalla scomparsa. Raimondo e Sandra si sono spenti a cinque mesi di distanza nel 2010, lui il 15 aprile e lei il 21 settembre. Loro così indissolubili che non hanno saputo nemmeno stare lontani per troppo tempo dopo ben 48 anni di matrimonio. 

L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno si è detto favorevole: “Dobbiamo trovare un luogo che risponda ad alcune caratteristiche, ma certamente i loro nomi sono tra i prossimi che la città ricorderà. Dobbiamo però capire se attraverso una duplice intitolazione di una strada o attraverso due toponimi che si incrociano”.

L’idea comunque non è nuova poiché una coppia di vie dedicate agli intramontabili Sandra e Raimondo esiste già ma a Peschiera del Garda in provincia di Verona.

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.