Due vie dedicate a Sandra e Raimondo. Unici, uniti ed indimenticabili. Una coppia nella vita e nel lavoro che tutti abbiamo amato. Gabriele Luigi Abbiati, consigliere comunale della Lega ha proposto due vie, che si incrociano come le loro vite, dedicate a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Milano.
Due vie dedicate a Sandra e Raimondo a Milano
Un legame indissolubile che vorrebbe esser ricordato in occasione del decennale dalla scomparsa. Raimondo e Sandra si sono spenti a cinque mesi di distanza nel 2010, lui il 15 aprile e lei il 21 settembre. Loro così indissolubili che non hanno saputo nemmeno stare lontani per troppo tempo dopo ben 48 anni di matrimonio.
L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno si è detto favorevole: “Dobbiamo trovare un luogo che risponda ad alcune caratteristiche, ma certamente i loro nomi sono tra i prossimi che la città ricorderà. Dobbiamo però capire se attraverso una duplice intitolazione di una strada o attraverso due toponimi che si incrociano”.
L’idea comunque non è nuova poiché una coppia di vie dedicate agli intramontabili Sandra e Raimondo esiste già ma a Peschiera del Garda in provincia di Verona.