Due aggressioni alle fermate di Cascina Gobba e a Cadorna

Un pomeriggio milanese molto agitato quello di domenica 12 ottobre 2014. Infatti si sono verificate ben due aggressioni alle fermate di Cascina Gobba e di Cadorna. Nel primo caso la vittima è stato l’autista di un bus che, dopo aver fatto presente a un passeggero che avrebbe dovuto mettere la museruola al proprio cane prima di salire. è stato aggredito dall’uomo. Non contento l’aggressore ha anche aizzato il proprio cane nei contro l’autista.

Alla fermata della metropolitana di Cadorna un uomo è stato colpito da un nomade che stava cercando di rubare la borsa alla sua compagna. In seguito all’aggressione sono intervenuti sul posto gli agenti della Polmetro. Il consigliere comunale della Lega Nord, Igor Iezzi, è ha dichiarato a proposito dei fatti di questo pomeriggio: “Quello che sta succedendo con il personale di Atm e della Metropolitana Milanese è vergognoso. Da mesi ormai. Questi lavoratori denunciano la totale assenza di sicurezza e da mesi il sindaco di Milano, la giunta e i vertici di Atm se ne infischiano bellamente“. Le parole di Iezzi sono state riportate dal sito del Corriere della Sera.

Foto: ansa.it

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.