in

Drone finisce contro il Duomo di Milano

drone si schianta contro duomo di milano
drone si schianta contro duomo di milano

Stamattina verso le ore 9, in Piazza Duomo a Milano, i presenti hanno vissuto attimi di puro terrore: un drone pilotato da tre uomini coreani è andato infatti a sbattere contro la guglia maggiore del Duomo, quella responsabile di sostenere la Madonnina, simbolo indiscusso di Milano.

I responsabili dell’accaduto sono stati fermati dall’organo di Polizia addetto alla sicurezza del Duomo, accorsi non appena la Veneranda Fabbrica ha dato l’allarme.

Sembra che i tre coreani stessero riprendendo tramite un drone la sommità del Duomo e che, dopo averne perso il controllo, lo stesso si sia impigliato in un cavo ad alta tensione presente sulla terrazza del Duomo per via di alcuni lavori; dopo di che, la telecamera volante sarebbe precipitata al suolo rompendo uno dei faretti presenti sulla facciata.

Sebbene i danni non siano stati gravi, gli uomini sono stati indagati per danneggiamento aggravato a un monumento di portata storica; esclusa per fortuna l’ipotesi di un attentato.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
miglior ristoranti milano gambero rosso 2016

Migliori ristoranti di Milano nel 2016 secondo Gambero Rosso

revoca sciopero mezzi atm 24 giugno

Revoca sciopero mezzi ATM di mercoledì 24 Giugno